le poesie, i truzzetti che fanno i romantici con le *****tte di turno come se fossero le uniche e ultime donne della loro vita mentre l' hanno beccata la sera prima in discoteca, e le coppiette che a san valentino vanno in calore, come se fosse l' unico giorno in cui possono limonare e trombare...
Ah altra cosa.
Le frasi personali di msn "Tesoro mio ti amo!!" "Io e te 3MSC"
Magari riferite a persone a cui si sta insieme da qualche giorno
l'ostentare frasi idiote e prive di senso per credere di far piacere alla propria ragazza...
tipo sei la stella che illumina il mio cuore e queste ******te qui
Riguardo all'oggettistica, trovo assurdo e ridicolo il fatto che ci siano cuori in tutte le salse: tra un po' anche i ristoranti ti servono la minestrina con la pasta a forma di cuore (e credo proprio che qualcuno lo faccia davvero); la profusione di rosa e sfumature in tutte le cose, dai cellulari all'abbigliamento e cose simili.
moltissime cose.
cuoricini sparsi ovunque, consumismo a menetta, frasi personali molto poco personali, ecc..
sono innamorata, ma ne io ne il mio ragazzo sentiamo vicini questa 'festa'.
la detesto anche xkè l'ho vissuta per anni da single e vista con questi occhi sembra quasi che per qlk giorno il mondo veda solo gli innamorati e i single siano solo feccia e ciò mi dava profondo fastidio (io le manie di persecuzioni non so pr cosa siano )
cmq una cosa che mi ha fatto INORRIDIRE è vedere una coppia di amici che pur stando assieme da 4 anni non si sopportano e non hanno fiducia reciproca... però a san valentino son partiti più di 100€ a testa in regaloni e ragalini con tanto di anello con diamante
non c'è santo che tenga, io queste cose proprio non le sopporto: se sei innamorato basta il pensiero, non è col costo di un regalo dimostri il tuo amore.
vuoi a tutti i costi fare regalo per san valentino? buon per te! mi sta bene anche uno stupidissimo e cuoricioso orsacchiotto di peluche, ma che si spenda così tanto per una festa spuntata come i cavoli a merenda no eh.. cavolo ma nemmeno a natale -.-''