ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

Cosa vi scatena disgusto anzichè romanticismo?

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ma no dai i cuoricini le rose e gli "addobbi" dell'amore son carini...
    Ma se ci fai caso diventa quasi un obbligo.. PER FORZA a S. Valentino, PER FORZA cuoricioso... Mah..



    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    moltissime cose.
    cuoricini sparsi ovunque, consumismo a menetta, frasi personali molto poco personali, ecc..
    sono innamorata, ma ne io ne il mio ragazzo sentiamo vicini questa 'festa'.
    la detesto anche xkè l'ho vissuta per anni da single e vista con questi occhi sembra quasi che per qlk giorno il mondo veda solo gli innamorati e i single siano solo feccia e ciò mi dava profondo fastidio (io le manie di persecuzioni non so pr cosa siano )
    Soprattutto le frasi molto poco personali e le idee molto poco personali.. Giàgià.

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    cmq una cosa che mi ha fatto INORRIDIRE è vedere una coppia di amici che pur stando assieme da 4 anni non si sopportano e non hanno fiducia reciproca... però a san valentino son partiti più di 100€ a testa in regaloni e ragalini con tanto di anello con diamante
    non c'è santo che tenga, io queste cose proprio non le sopporto: se sei innamorato basta il pensiero, non è col costo di un regalo dimostri il tuo amore.
    vuoi a tutti i costi fare regalo per san valentino? buon per te! mi sta bene anche uno stupidissimo e cuoricioso orsacchiotto di peluche, ma che si spenda così tanto per una festa spuntata come i cavoli a merenda no eh.. cavolo ma nemmeno a natale -.-''
    E anche qui, concordo in pieno. A parte il fatto che se mi salta in testa di fare un regalo alla persona che amo, non aspetto certo le feste comandate. Lo faccio, punto. Se poi è un regalo costoso, se so che lo vuole, o che è qualcosa che potrebbe piacere, me ne frega assai. Mi spiego: faccio un regalo per il piacere di vedere la reazione che suscita nella persona, non certo per vantarmi dei soldi che ci ho speso...

  2. #32
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    E anche qui, concordo in pieno. A parte il fatto che se mi salta in testa di fare un regalo alla persona che amo, non aspetto certo le feste comandate. Lo faccio, punto. Se poi è un regalo costoso, se so che lo vuole, o che è qualcosa che potrebbe piacere, me ne frega assai. Mi spiego: faccio un regalo per il piacere di vedere la reazione che suscita nella persona, non certo per vantarmi dei soldi che ci ho speso...
    santissime parole!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. cosa vi scatena??
    Da ^SuMMeR^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/1/2008, 13:57
  2. tra realismo e disgusto
    Da rhoda nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 9:44
  3. Romanticismo nero
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 13:25
  4. Romanticismo questo sconosciuto
    Da GePPo75 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 14:12
  5. ah..il romanticismo...........
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 20:30