Anch'io ero convinta che dovesse sempre pagare il festeggiato,e inizialmente ho sempre pagato io, però quando mi sono resa conto di essere l'unica cretina che non faceva pagare gli invitati, mi sono adeguata
Anch'io ero convinta che dovesse sempre pagare il festeggiato,e inizialmente ho sempre pagato io, però quando mi sono resa conto di essere l'unica cretina che non faceva pagare gli invitati, mi sono adeguata
di solito il festeggiato paga tutto...a meno che non sia senza soldi
Solitamente ai compleanni dove vado fuori a cena ognuno si paga la sua roba da mangiare ed il festeggiato offre da bere. Però al posto di offrire alla singola persona si mettono in tavola un tot di litri di vino. Secondo me è la miglior cosa.
noi, visto che quasi nessuno della compagnia lavora ed è ricco sfondato, facciamo sia il regalo e se usciamo a mangiare paghiamo alla romana. poi ovvio, il festeggiato offre da bere o robe simili!
Se festeggio fuori e non siamo 300mila pago io. Se siamo tanti è ovvio che non essendo pieno di soldi pago qualcosa, magari pago la bibita di tutti, e il resto ogn1 paga per sè. Non riuscirei mai a organizzare una pizzata e con il regalo collettivo dire a tutti che ogn1 si paghi la propria roba, non ho tale faccia da culo e così tanta bastardaggine.