già parlare di dj mi fa rabbrividire cmq...devo fare la festa di 18 e un mio amico vuole 150 euro per una serata...è giusto? è troppo? va bene? non ci capisco nulla
già parlare di dj mi fa rabbrividire cmq...devo fare la festa di 18 e un mio amico vuole 150 euro per una serata...è giusto? è troppo? va bene? non ci capisco nulla
è poco.. probabilmente non lo fa di lavoro.. lo fa perchè ti è amico..o comunque ha valutato il servizio che offre per un 18anni arrivano a prendere anche attorno a 300
è troppo in ogni caso
ho dimenticato di dire che ovviamente ci sono dj e dj..
c'è chi ti offre l'animazione vera e propria.. (che in genere è quello che prende i suoi 300 euro)..
ci sono quelli che mettono musica e basta (che nn possono sbilanciarsi troppo)
quelli che hanno un impianto audio e luci degno di un concerto dei led zeppelin (e lì devono pagarsi l'impianto quindi sparano alto)
quelli che hanno solo 2 casse e un iPod (e in quel caso la musica la puoi mettere anche tu da sola)
quelli che mettono musica coi vinili (e lì paghi fascino, tecnica, tradizione e musica ricercata)
quelli che normalmente lavorano in dicoteca (e sono i più cari perchè nella maggior parte dei casi ti dicono "ho rinunciato ad una serata x essere qui stasera")
etc
in tutti i casui comunque la spesa maggiore è sempre la stramaledettissima rognosa brutta puzzolente vacca ***** della SIAE
diciamo che non è tanto perchè un dj che magari fa serate in giro, poi dipende da che dj è, di solito chide anche di +
se però è un tuo amico e lo fa per hobby e così tanto per divertirsi diciamo che 150 sono tantini...se è un amico con 100 euro se la poteva cavare
la saletta ha già l'impianto???
e lui è un tuo amico??
chi hai come amico, Tiesto??
digli che potrebbe fare uno sforzo visto che nn deve nemmeno portarsi la roba da casa