ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 117

Far pagare gli invitati

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

approvo le parole di jeco...

non son un tirchio del ***** ma non lavoro e non faccio Onassis di cognome...

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Io quando me lo sono potuta permettere ho offerto la pizza, quindi una cena completa ed eravamo in una decina soltanto pero'.
    Quest' anno offriro' solo da bere
    MA NON C'E' VERSO CHE PAGHINO GLI INVITATI
    piuttosto non organizzo nulla. e di conseguenza rifiuto anche i regali.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    Io quando me lo sono potuta permettere ho offerto la pizza, quindi una cena completa ed eravamo in una decina soltanto pero'.
    Quest' anno offriro' solo da bere
    MA NON C'E' VERSO CHE PAGHINO GLI INVITATI
    piuttosto non organizzo nulla. e di conseguenza rifiuto anche i regali.
    Ma che discorsi sono??
    Io se invito gente che so che magari non ha moltissimi soldi vado a mangiare la pizza così con 15euro a testa ce la caviamo.

Al compleanno è bello perchè si festeggia e si stà tra amici e se onestamente devo pensare che un mio Amico sborsa 500€ per pagarci la cena onestamente mi girerebbe il *****.
    Preferisco spendere io pagandomi la cena e facendogli il regalo,anche perchè bastano 10-15€ a testa se si è una decina esce fuori un bel regalo.

Ma magari io ragiono da poveraccio e su stò Forum siete tutti pieni di soldi....

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

SI MA infatti basta non andare a mangiare il pesce...NEI RISTORANTI DI LUSSO
    IO sono andata in un ristorante l'anno scorso dove AVEVO IL MENU FISSO PIZZA A VOLONTA' DI TUTTI I TIPI - BIBITA- ACQUA E CAFFE' 10 EURO A TESTA
    la torta me l'ha fatta una mia amica e siamo andati a casa sua a mangiarla con lo spumantino che ho portato io
    LO SO PERCHE' A ME DA FASTIDIO QUANDO MI INVITANO FUORI PER IL COMPLEANNO E OLTRE
    CHE PER IL REGALO DEVO ANCHE PAGARMI TUTTO DA SOLA
    CI VADO MA CON S*****
    quindi mi sono accorta che e' meglio che me ne sto a casa.
    Ho capito il discorso degli amici ecc
    MA IL TUO COMPLEANNO E' IL TUO COMPLEANNO
    Hanno ragione ad essere un po' amareggiati dall'idea del disturbo anche di doversi pagare la cena..
    soprattuto se hai amici che sono disoccupati e mammina e papino non possono darglieli i soldi per comprare sia il regalo che pagarsi anche la cena o la bibita da soli

Ma magari io ragiono da poveraccio e su stò Forum siete tutti pieni di soldi...

Mah guarda io ora come ora sono disoccupata, fai un po' tu
    E PER QUESTO HO GIA' DETTO CHE QUEST'ANNO OFFRO SOLO DA BERE

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma che poi non è poco neanche offrire da bere. Al mio compleanno dell'anno scorso avevo offerto da bere a cena. Avete presente soddisfare una quarantina di persone a cui non basta un bicchiere di vino per tirarsi la bolla? Ti sborsano comunque

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ma che poi non è poco neanche offrire da bere. Al mio compleanno dell'anno scorso avevo offerto da bere a cena. Avete presente soddisfare una quarantina di persone a cui non basta un bicchiere di vino per tirarsi la bolla? Ti sborsano comunque
    Sì lascia stare guarda io ho organizzato un aperitivo lungo solo con i miei amici più stretti (una decina o giù di lì) e mi hanno fatto un salasso.

Però in compenso eravamo tutti ubriachi!

In genere sì preferisco pagare o comunque è buona norma almeno alla cena pagare da bere o il dolce oppure il tavolo in discoteca!
    I peggiori sono quelli (in genere conoscenti) che ti invitano al loro compleanno insieme ad un'altra 50ina di persone che magari avrà visto una volta e ti dice "Sei invitata al mio compleanno nel tal giorno e nella tal ora, mi farebbe molto piacere se venissi....a proposito.....cena più tavolo....35 euro! Goditi la festa!"

E poi è ovvio che il regalo lo devi fare...
    assurdo.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Purtroppo mi è capitato di dover pagare -.-' non è per niente educato e carino! Deve pagare il festeggiato eh! Se è troppo costoso che trovi un'altra soluzione.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    SI MA infatti basta non andare a mangiare il pesce...NEI RISTORANTI DI LUSSO
    IO sono andata in un ristorante l'anno scorso dove AVEVO IL MENU FISSO PIZZA A VOLONTA' DI TUTTI I TIPI - BIBITA- ACQUA E CAFFE' 10 EURO A TESTA
    la torta me l'ha fatta una mia amica e siamo andati a casa sua a mangiarla con lo spumantino che ho portato io
    LO SO PERCHE' A ME DA FASTIDIO QUANDO MI INVITANO FUORI PER IL COMPLEANNO E OLTRE
    CHE PER IL REGALO DEVO ANCHE PAGARMI TUTTO DA SOLA
    CI VADO MA CON S*****
    quindi mi sono accorta che e' meglio che me ne sto a casa.
    Ho capito il discorso degli amici ecc
    MA IL TUO COMPLEANNO E' IL TUO COMPLEANNO
    Hanno ragione ad essere un po' amareggiati dall'idea del disturbo anche di doversi pagare la cena..
    soprattuto se hai amici che sono disoccupati e mammina e papino non possono darglieli i soldi per comprare sia il regalo che pagarsi anche la cena o la bibita da soli

Mah guarda io ora come ora sono disoccupata, fai un po' tu
    E PER QUESTO HO GIA' DETTO CHE QUEST'ANNO OFFRO SOLO DA BERE
    ma che discorso eh??
    quoto jeco in tutto, assolutamente.

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    quoto... -.-''
    l'anno scorso solo di torta 44€... siamo matti?
    poi in pizzeria ho offerto da bere io.. ma solo xkè conosco i proprietari xkè avevo lavorato lì d'estate quindi per 'regalo' mi hanno fatto sconto..

io ragiono anche da INVITATA, non solo da FESTEGGIATA: mi sentirei a disagio se qlk1 (a parte il mio ragazzo) mi offrisse una cena, sia xkè son donna sia xkè sono un invitata, xkè:
    1) sono consapevole del fatto che i miei amici non siano dei nababbi quindi sarebbe veramente brutto vedere un/a amico/a che offre una cena a tutti e sborsa centiania di € mentre io me la gratto e magari me la sono cavata con un regalino (che, anche se apprezzato, non vale il prezzo di una cena..)
    2)se fossi abituata a vedere i miei amici che offrono la cena a tutti per i loro compleanni questo vorrebbe anche dire che al mio compleanno IO devo offrire... e sinceramente solo per festeggiare il mio compleanno (festa che mi sta pure sulle palle, quindi non vedo xkè esagerare) non voglio spendere una tale barcata di soldi!
    3) non mi piacciono i discorsi tipo 'le donne non pagano'... non per fare sessismo, ma a farmi SEMPRE offrire la cena da amici mi sentirei a disagio.
    mi capita solo d'estate in vacanza ma in quel caso mio cugino offre sempre la cena a me e alla sua ragazza come cortesia del fatto ci vediamo una volta all'anno.. se lo vedessi tutto l'anno e mi offrisse sempre la cena mi sentirei una vera sanguisuga, anche sapendo che lui lavorando magari può permetterselo e lo farebbe con piacere.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    ma che discorso eh??
    quoto jeco in tutto, assolutamente.

HO CAPITO MA NESSUNO TI OBBLIGA
    TE NE STAI A CASA A STO PUNTO|!!!

Io non avendo la possibilita' di fare feste in casa con tutto comprato da me
    Le persone per il mio compleanno se lo voglio festeggiare volente o nolente le devo invitare fuori!
    E' POCO CARINO PERO' ASPETTARSI DEI REGALI, ANCHE MINIMI..SENZA OFFRIRE UN CAVOLO!
    E' IL TUO IL DISCORSO CHE NON FILA, SAI... -.-

NON HAI SOLDI??
    INVITI I POCHI INTIMI LASCIANDO FUORI GLI ALTRI