ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 98

Piangersi miseria

  1. #41
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ehm...

    Se mio padre prendesse 2000 euro al mese invece di dare "spazio alle priorità" (gigia's cit.) ballerebbe nudo sotto la pioggia dalla gioia.



    Detto questo dipende dalle abitudini, ma non possiamo inculare Gigia.. su questo le do ragione...
    Holly te magari sei contenta con una birretta, io vado in discoteca, anche se ci vado magari una volta sola al mese per risparmiare ma una almeno sì.. e vado in una che per essere a Firenze costa poco, e con 20 euro ci metto pure il guardaroba. Ma se lì prendo una bevuta sono 8 euro.
    Se vado in un'altra me ne partono 30.
    Al mio solito pub una bevuta 5 euro.
    Capito cosa intendo? Dipende dalle zone e dalle abitudini.
    Se devo risparmiare risparmio volentieri.. ciao discoteca e bevo al pub e basta.
    Ma i figli di avvocati blabla magari sono abituati (vuoi perché il giro di amici è così, vuoi per altro) alla discoteca da 50 euro, e se vai in posti del genere con 100 euro ti fai due settimane se tutto ti va bene.

    Cavoli loro, nel senso, il tenore di vita se lo sono scelto, però 100 euro per loro è poco... non so se mi sono spiegata

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    va bene, ma il punto nn é questo...vuoi farlo...fallo...

    ma nn puoi venirmi davanti tutta griffata e dire ke nn hai soldi...mi viene da sputarti in un occhio...capisci?

  4. #43
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ehm...

    Se mio padre prendesse 2000 euro al mese invece di dare "spazio alle priorità" (gigia's cit.) ballerebbe nudo sotto la pioggia dalla gioia.

    Detto questo dipende dalle abitudini, ma non possiamo inculare Gigia.. su questo le do ragione...
    Holly te magari sei contenta con una birretta, io vado in discoteca, anche se ci vado magari una volta sola al mese per risparmiare ma una almeno sì.. e vado in una che per essere a Firenze costa poco, e con 20 euro ci metto pure il guardaroba. Ma se lì prendo una bevuta sono 8 euro.
    Se vado in un'altra me ne partono 30.
    Al mio solito pub una bevuta 5 euro.
    Capito cosa intendo? Dipende dalle zone e dalle abitudini.
    Se devo risparmiare risparmio volentieri.. ciao discoteca e bevo al pub e basta.
    Ma i figli di avvocati blabla magari sono abituati (vuoi perché il giro di amici è così, vuoi per altro) alla discoteca da 50 euro, e se vai in posti del genere con 100 euro ti fai due settimane se tutto ti va bene.

    Cavoli loro, nel senso, il tenore di vita se lo sono scelto, però 100 euro per loro è poco... non so se mi sono spiegata
    E poi c'è gente che magari il telefono lo usa, ergo le ricariche siccome non crescon sotto terra le dovrai comprare..piccolo esempio, per dire -.-

  5. #44
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    va bene, ma il punto nn é questo...vuoi farlo...fallo...

    ma nn puoi venirmi davanti tutta griffata e dire ke nn hai soldi...mi viene da sputarti in un occhio...capisci?
    Sì che lo capisco..
    Infatti se mi succedesse gli direi "dì ai tuoi invece di regalarti una cintura da 300 euro di metterli da parte e dartene di più al mese"
    oppure "cambia pub così spendi meno"
    Però quello che dico è che provando a immedesimarci, ognuno ha i suoi giri..

  6. #45
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    E poi c'è gente che magari il telefono lo usa, ergo le ricariche siccome non crescon sotto terra le dovrai comprare..piccolo esempio, per dire -.-
    Anche....
    Poi la benzina, che certe macchine (indoviniamo quali ) BEVONO peggio dei cammelli del Sahara..

  7. #46
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    da come l'ho capito io il topic...holly dice: sei ricco...bene / sei ricco e dici di nn aver soldi...vaffanculo

  8. #47
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Capisco il ragionamento di Rosemary..è questione di giri.
    Ma sono altrettanto d'accordo con Holly...

    Gigia, io penso che non si debba per forza fare delle cose da "ricchi" o andare in locali da "ricchi" solo perchè altrimenti, benchè tu provienga da una famiglia molto benestante, si fa "brutta figura".
    O se vuoi farlo, fai pure, ma poi non lamentarti...odio anche io sentire ragazzi che si lamentano, e prendono ben 100 € di "paghetta".

    (il soggetto di riferimento non sei te ma un tu in generale)

  9. #48
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    quello di gigia per me è un classico esempio del "piangersi miseria" xD

    un esempio.
    una delle ultime volte che sono uscita:
    2 euro di ingresso al locale (eh san lorenzo xD)
    4 euro di birra

    6 euro.
    se non avessi avuto l'abbonamento 1 euro tram, 1 euro notturno.
    non capisco perché il sabato sera debba gravare così tanto nelle spese... se poi vogliono il locale fighetto... fatti loro xD

    troppo 4 euro x una birra...a meno che tu nn voglia stare nel locale dieci min...x forza a fine serata i soldi se ne vanno

  10. #49
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    L'uomo è egoista,vorrebbe sempre di più e passa la vita a lamentarsi,non capendo che c'è chi sta peggio ed è costretto ad accettare le poche briciole che ha,purtroppo alcune persone non vedono oltre il loro naso,e quindi pensano solo a se stessi e al loro benessere.
    Comunque per ora non mi è mai capitato di incontrare sto genere di personaggio,e sperò che non passi mai sulla mia strada,sennò gli tiro na scarpa in faccia -_-.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #50
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    20 o 30 euro al mese?complimenti!!!!!
    ma almeno esci al sabato sera?come fai a pagarti il mangiare?la benzina...?le ricariche????
    suddai...è impossibile....
    scusa ma già di principio uno che dice "sono nella merda" e poi esce la sera è un testa di *******...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AFI - Miseria Cantare (The Beginning)
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 18:10
  2. Porca miseria delle porte
    Da Enery nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 21:18