o molto piu semplicemente:
lavorano ma non hanno lo stipendio del padre....e i loro genitori non gli danno soldi perchè cmq hanno uno stipendio.
Dopo sta nella testa della persona decidere dove spendere i propri soldi;
se io prendessi 2000euro al mese di certo non metterei al primo posto i vestiti, ma metterei cose di prima necessità
lo so, anche la sottoscritta non ce la farebbe...ma fidati che dei miei cari amici figli di gente che non sta per niente male, anzi....hanno 100 euro al mese e si devono starci dentro con tutto.....ed è vero, non è una cazzata...è solo che devo ancora capire come fanno
ma che andassero a lavorare di0..
Succede perchè s*******no i soldi in cazzate e poi non ne hanno per cose serie...
scusa, ma cosa credi....che se i genitori hanno i soldi te ne danno quanti ne vuoi? che basta che vai la con la faccina triste e il papi tiri fuori 500 euro dal portafoglio?
no cara, non è cosi....avere ampie possibilità economiche non vuol dire s*******re i soldi o dare a caso soldi al figlio.....sappilo!!!!!!!!!!!!!!
e cmq che tu ci creda o no....io ho amici che conosco bene figli di ricca famiglia che vivono con 100 max 150 euro al mese...e se non ci stanno dentro fumano di meno, o non vanno a ballare...o non vanno in vacanza...o fanno 3 giorni di vacanza invece che 1 sett