ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 98 su 98

Piangersi miseria

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    no non ci siamo intese xD
    io sono andata a lavorare, potrei anche spendere 40 euro a week end, ma no, non è nelle mie intenzioni, evito locali fighette, discoteche fighette, e roba da fighetti. xD non è nel mio stile.
    non vado dalle persone a dire che non ho soldi, perché sono contenta dei soldi che ho (non chissà quanti), sono frutto di fatica e di due estati sacrificate. alla fine io penso che il discorso sia andato molto off topic, anche perché io non mi riferivo solo a ragazzi, ma anche ad adulti. ho parlato di ragazzi perché penso che sia un discorso più adatto all'età media del forum.
    ok, allora x quella cosa non ci siamo proprio capite....
    cmq di quelle persone ne troverai sempre e comunque....finche non impareranno quali sono le priorità nella vita

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    no ma so che i soldi li hanno e comunque inizialmente non mi riferivo ai giovani, parlavo anche di persone adulte che lavorano, casa, niente mutuo, un dignitoso stipendio e si lamentano.

poi vabbè penso, a prescindere da verità e bugie, 100 euro al mese siano veramente tanti. e che a questo punto sei tu che vuoi fare la bella vita, e allora non venirti a lamentare da me che non ce la fai a mantenerti...
    benissimo. mia zia.
    single, quindi niente figli ne marito da mantenere, stipendio più che dignitoso, si fa i viaggi sui viaggi, ha pure gli sconti sull'abbonamento dello stadio, mangia tutti giorni a pranzo fuori e sono circa 10€ solo di pranzo.
    quando mi ha chiesto che regalo volevo per natale e per compleanno le ho detto "voglio tenermi da parte i soldi per il cell nuovo" e lei, xkè era davanti ai colleghi quindi voleva fare la bella figura della 'zia che vizia' mi ha detto "ti do' 100€ vanno bene?" ed io '***** va benissimo'.
    ecco, quando non ci sono i suoi colleghi che la sentono mi fa ancora adesso pesare quei 100€ in tutti i modi possibili e immaginabili.
    sto pensando seriamente di ridarglieli appena ho 100€ nelle mani xkè sta dimostrando di essere una pezzente nella testa.
    cioè, mia madre che guadagna MOLTO meno di lei, ha da mantenere una figlia all'univ e ha molte + spese necessarie di lei (niente viaggi niente stadio) sia per natale che per il compleanno mi ha dato lo stesso numero di soldi più altri regali per il piacere di farlo (pigiami a non finire, calzini cmq cose utilissime) e assolutamente non me lo ha fatto pesare UNA VOLTA!!

[ah, sono la sua unica nipote, quindi non fa le braccine corte xkè ne aveva altri da accontentare..]

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

mettiti il cuore in pace. di questa gente è strapieno in giro. e tu che puoi farci ? nulla. io mi limito a guardarli e a lasciarli perdere. vivono in un mondo di falsi ideali, un teatro di maionette dove conformarsi è la norma. sono vuoti, e se un giorno capiranno cosa vuol dire vivere per loro sarà già un gran successo.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Scusa è...
    Ma se la paghetta dei genitori non gli basta perchè devono avere l'elastico della mutanda D&G fuori dai jeans, i figli di medici e avvocati non possono alzare il c**o e trovarsi un lavoretto come fa ogni santo cristiano che vuole togliersi qualche sfizio nella vita?
    Se si vuole vivere facendosi mantenere non ci si lamenta, neanche se ti danno 5 euro al mese...
    Come già detto, la mutanda D&G magari gliela comprano già i genitori, senza che il figlio domandi niente. E allora che problema c'è? Bisogna essere invidiosi perchè uno c'ha la mutanda firmata e l'altro no?

I figli dei medici farebbero bene ad alzare il culo e trovarsi un lavoretto, così avrebbero meno tempo di lamentarsi, ma a maggior ragione, secondo me, dovrebbe essere il figlio dell'operaio, quello che si dovrebbe dar da fare...quantomeno per non gravare sul bilancio familiare.

Ed infine, se uno si vuole lamentare, che lo faccia pure... e se proprio da così fastidio, basta che mandarlo a fanculo apertamente.
    Vedrai che la prossima volta, ci penserà eccome, prima di venire a sfogarsi...
    Problema risolto.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Come già detto, la mutanda D&G magari gliela comprano già i genitori, senza che il figlio domandi niente. E allora che problema c'è? Bisogna essere invidiosi perchè uno c'ha la mutanda firmata e l'altro no?

I figli dei medici farebbero bene ad alzare il culo e trovarsi un lavoretto, così avrebbero meno tempo di lamentarsi, ma a maggior ragione, secondo me, dovrebbe essere il figlio dell'operaio, quello che si dovrebbe dar da fare...quantomeno per non gravare sul bilancio familiare.
    No, ma che invidiosi...
    Io non sono certo figlia di avvocati nè di medici ma se voglio la mutanda D&G me la prendo perchè a 17 anni ho iniziato a rimboccarmi le maniche e non chiedere più ai miei genitori neanche 5 euro all'anno...

E cmq io ho fatto riferimento a figli di avvocati e medici che si lamentano perchè il topic si riferiva a loro, ma come ho scritto nel mio post sopra chiunque si faccia mantenere, o non si lamenta, o si sveglia e si trova un lavoretto.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio

Ed infine, se uno si vuole lamentare, che lo faccia pure... e se proprio da così fastidio, basta che mandarlo a fanculo apertamente.
    Vedrai che la prossima volta, ci penserà eccome, prima di venire a sfogarsi...
    Problema risolto.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

mah..quelli così non si sono mai lamentati di sta cosa, almeno con me, anche perchè dubito si pongano il problema di come fare ad arrivare a fine mese...l'unica cosa che mi fa incazzare di quelli così è che vivono di rendita almeno fino ai 30 anni, continuando a farsi pagare gli studi (rigorosamente fuori corso)da papà e nel frattempo distruggendosi con ogni tipo di sballo il fine settimana..ma forse la mia è solo invidia

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    no cibo no...perchè cmq abitano a casa loro con i genitori...hanno 18 19 anni
    Ma perfavore.
    Si devono lamentare perché mancano dei soldi per andare a ballare, per farsi una vacanza, per comprarsi qualche bel vestito?
    Quella, ai giorni d'oggi, si chiama bella vita. Non sai quanta gente c'è che salta il mangiare un pranzo "normale" qualche giono perché non si può permettere di togliere dal nucleo familiare i soldi per l'affitto.
    Se uno poi prende la macchina se ne va anche a lavorare per mantenerla; anche quella è un lusso del quale si può fare a meno se non lavori.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910