ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 98

Piangersi miseria

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

ma nessuno che avesse capito il mio discorso, diamine.
    per me puoi pure spendere 200 euro a uscita, ma poi non venire a piangermi sulla spalla dicendo che non hai i soldi, che ti mando a cagare.

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    per me puoi pure spendere 200 euro a uscita, ma poi non venire a piangermi sulla spalla dicendo che non hai i soldi, che ti mando a cagare.
    io ho capito.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Ma a me pare che tutti l'abbiano capito,non saremo geni ma nemmeno stupidi.
    L'evolversi della discussione però ha portato altri spunti e non vedo perchè non rispondere pure a quelli.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

è una cosa che mi fa troppo incazzare.
    ti si avvicina il classico figlio di medico avvocato miliardario, con la maglietta roccobarocco, i pantaloni dolce e gabbana, le mutande giorgio armani e ti fa "certo che io ho serie difficoltà ad arrivare a fine mese" oppure "oddio, io sono in serie difficoltà economiche"
    è una cosa che mi fa incazzare da morire xD

non capisco, perché? ma perché non si stanno zitti?! non fanno prima a tacere, perché secondo me fanno solo figure di merda. e io mi in***** da morire...

ci pensavo oggi a voi non infastidisce da morire?
    Magari lo fanno per non sentirsi "diversi" nel gruppo (non conosco il caso specifico), magari perchè sono bolliti di loro, magari per tanti altri motivi...

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    scusa, ma cosa credi....che se i genitori hanno i soldi te ne danno quanti ne vuoi? che basta che vai la con la faccina triste e il papi tiri fuori 500 euro dal portafoglio?
    no cara, non è cosi....avere ampie possibilità economiche non vuol dire s*******re i soldi o dare a caso soldi al figlio.....sappilo!!!!!!!!!!!!!!

e cmq che tu ci creda o no....io ho amici che conosco bene figli di ricca famiglia che vivono con 100 max 150 euro al mese...e se non ci stanno dentro fumano di meno, o non vanno a ballare...o non vanno in vacanza...o fanno 3 giorni di vacanza invece che 1 sett
    Incredibile ma vero, solo parzialmente d'accordo con gigia.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Io gli farei davvero passare la fame, come tanti poveri barboni che vivono sotto i ponti e pregano per un piatto di pasta.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

scusa, ma cosa credi....che se i genitori hanno i soldi te ne danno quanti ne vuoi? che basta che vai la con la faccina triste e il papi tiri fuori 500 euro dal portafoglio?
    no cara, non è cosi....avere ampie possibilità economiche non vuol dire s*******re i soldi o dare a caso soldi al figlio.....sappilo!!!!!!!!!!!!!!

e cmq che tu ci creda o no....io ho amici che conosco bene figli di ricca famiglia che vivono con 100 max 150 euro al mese...e se non ci stanno dentro fumano di meno, o non vanno a ballare...o non vanno in vacanza...o fanno 3 giorni di vacanza invece che 1 sett
    Poverini. Quanto mi spiace.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Ma che uno abbia 'i vestiti firmati' cosa centra? è questo che non capisco..voglio dire, una cosa è comprare la griffe, fare vacanze da sogno e cose simili, altro conto è magari arrivare alla fine del mese che di soldi 'tuoi' non ne hai e allora ti lamenti; perchè personalmente credo che se 'papi' ti da 100 euro al mese e con quelli hai da pagarti: eventuale benzina/abbonamento ai mezzi, eventuali sigarette, eventuali pasti fuori di casa, eventuali serate fuori..beh parliamone.

Io ad esempio l'anno scorso facevo l'abbonamento per scuola e solo quello mi fregava 60 euro al mese; cos'è, il figlio di papà è diverso? non li paga? mah.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

non lavoro e mi danno circa 25€ a settimana + qlk extra per libri, abbonamenti, cibo fuori di casa (non per cene fuori, mangio quasi tutti i giorni a 50km da casa) ed altre eventuali spese quindi supero i 100€ al mese, ma non mi sento nababba, assolutamente, visto che con quei soldi ci campo e non fumo, non pago benzine, ogni tanto ci scappa qualche bevuta ma cerco di essere il più possibile risparmiosa.
    ultimamente mi sono s*******ta tutti i soldi in medicine (evviva la tosse ) e libri per l'univ che sono abbastanza cari (almeno qlk risultato si vede ).
    tra i miei vizi ogni tanto mi concedo il cinema (con sconto dell'univ) e un aperitivo con amiche (non + di 5€) e qlcs di sera.
    anche se sembrano tanti, non bastano mai, e se non fosse che natale è appena passato compro raramente vestiti nuovi o accessori, e se lo faccio ho le braccine abbastanza corte xkè cmq tengo sempre qlcs da parte (e si, compro anche roba tarocca se capita, spero che gigia non mi disprezzi per questo).

per le ricariche sono un caso a parte, visto che quelle per legge me le deve fare mio padre, già che non paga gli alimenti almeno le ricariche a sbafo me le DEVE fare o mia madre lo denuncia.

mi stanno sulle palle invece le mie amiche 'ricche' che magari alcune lavorano, altre non sanno minimamete cosa sia la miseria se per una sera non posso permettermi una pizza o cos'altro mi guardano come a dire "povera pezzente"

mi reputo fortunata, xkè se sono in difficoltà ho il mio patrigno che mi aiuta e si offre, ma non è facile, e soprattutto mi sento in colpa ogni volta che mi allunga quel 'qualcosa in più', nonostante io lo tratti un po' di merda a volte.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

io ho amici che cmq che tu ci creda o no....e conosco bene figli di ricca famiglia che vivono con 100 max 150 euro al mese...e se non ci stanno dentro fumano di meno, o non vanno a ballare...o non vanno in vacanza...o fanno 3 giorni di vacanza invece che 1 sett
    Succede proprio così invece.

Ahahahahh, perchè sono pochi 150 euro al mese???? sono TANTI.

Gli vorrei avere io 3 gg di vacanza pagati dai miei, le vacanze me le faccio con i soldi conservati di un anno di soldi regalati da parenti e dai miei genitori che mi danno 60 euro..e ripeto..60 euro al mese. E ci devo far uscire tutto quanto quello che mi serve. E conservare i soldi ogni mese x le vacanze estive e la roba me la compro solo in saldi. Senza contare la benzina alla macchina.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima