ma nessuno che avesse capito il mio discorso, diamine.
per me puoi pure spendere 200 euro a uscita, ma poi non venire a piangermi sulla spalla dicendo che non hai i soldi, che ti mando a cagare.
ma nessuno che avesse capito il mio discorso, diamine.
per me puoi pure spendere 200 euro a uscita, ma poi non venire a piangermi sulla spalla dicendo che non hai i soldi, che ti mando a cagare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io gli farei davvero passare la fame, come tanti poveri barboni che vivono sotto i ponti e pregano per un piatto di pasta.
Ma che uno abbia 'i vestiti firmati' cosa centra? è questo che non capisco..voglio dire, una cosa è comprare la griffe, fare vacanze da sogno e cose simili, altro conto è magari arrivare alla fine del mese che di soldi 'tuoi' non ne hai e allora ti lamenti; perchè personalmente credo che se 'papi' ti da 100 euro al mese e con quelli hai da pagarti: eventuale benzina/abbonamento ai mezzi, eventuali sigarette, eventuali pasti fuori di casa, eventuali serate fuori..beh parliamone.
Io ad esempio l'anno scorso facevo l'abbonamento per scuola e solo quello mi fregava 60 euro al mese; cos'è, il figlio di papà è diverso? non li paga? mah.
non lavoro e mi danno circa 25€ a settimana + qlk extra per libri, abbonamenti, cibo fuori di casa (non per cene fuori, mangio quasi tutti i giorni a 50km da casa) ed altre eventuali spese quindi supero i 100€ al mese, ma non mi sento nababba, assolutamente, visto che con quei soldi ci campo e non fumo, non pago benzine, ogni tanto ci scappa qualche bevuta ma cerco di essere il più possibile risparmiosa.
ultimamente mi sono s*******ta tutti i soldi in medicine (evviva la tosse ) e libri per l'univ che sono abbastanza cari (almeno qlk risultato si vede ).
tra i miei vizi ogni tanto mi concedo il cinema (con sconto dell'univ) e un aperitivo con amiche (non + di 5€) e qlcs di sera.
anche se sembrano tanti, non bastano mai, e se non fosse che natale è appena passato compro raramente vestiti nuovi o accessori, e se lo faccio ho le braccine abbastanza corte xkè cmq tengo sempre qlcs da parte (e si, compro anche roba tarocca se capita, spero che gigia non mi disprezzi per questo).
per le ricariche sono un caso a parte, visto che quelle per legge me le deve fare mio padre, già che non paga gli alimenti almeno le ricariche a sbafo me le DEVE fare o mia madre lo denuncia.
mi stanno sulle palle invece le mie amiche 'ricche' che magari alcune lavorano, altre non sanno minimamete cosa sia la miseria se per una sera non posso permettermi una pizza o cos'altro mi guardano come a dire "povera pezzente"
mi reputo fortunata, xkè se sono in difficoltà ho il mio patrigno che mi aiuta e si offre, ma non è facile, e soprattutto mi sento in colpa ogni volta che mi allunga quel 'qualcosa in più', nonostante io lo tratti un po' di merda a volte.
Succede proprio così invece.
Ahahahahh, perchè sono pochi 150 euro al mese???? sono TANTI.
Gli vorrei avere io 3 gg di vacanza pagati dai miei, le vacanze me le faccio con i soldi conservati di un anno di soldi regalati da parenti e dai miei genitori che mi danno 60 euro..e ripeto..60 euro al mese. E ci devo far uscire tutto quanto quello che mi serve. E conservare i soldi ogni mese x le vacanze estive e la roba me la compro solo in saldi. Senza contare la benzina alla macchina.