ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 98

Piangersi miseria

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Succede proprio così invece.

Ahahahahh, perchè sono pochi 150 euro al mese???? sono TANTI.

Gli vorrei avere io 3 gg di vacanza pagati dai miei, le vacanze me le faccio con i soldi conservati di un anno di soldi regalati da parenti e dai miei genitori che mi danno 60 euro..e ripeto..60 euro al mese. E ci devo far uscire tutto quanto quello che mi serve. E conservare i soldi ogni mese x le vacanze estive e la roba me la compro solo in saldi. Senza contare la benzina alla macchina.
    ognuno ha il proprio stile di vita,tu vivi con 60 euro al mese e per te son pochi.
    Per altri 150 euro sono pochi.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

ne conosco di persone così ma in fondo sono fatti loro e me ne frego totalmente

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    è una cosa che mi fa troppo incazzare.
    ti si avvicina il classico figlio di medico avvocato miliardario, con la maglietta roccobarocco, i pantaloni dolce e gabbana, le mutande giorgio armani e ti fa "certo che io ho serie difficoltà ad arrivare a fine mese" oppure "oddio, io sono in serie difficoltà economiche"
    è una cosa che mi fa incazzare da morire xD

non capisco, perché? ma perché non si stanno zitti?! non fanno prima a tacere, perché secondo me fanno solo figure di merda. e io mi in***** da morire...

ci pensavo oggi a voi non infastidisce da morire?

ho conosciuto persone . figli di medici,
    avere un sacco di altro problemi se non quelli economici.
    DOVE ANCHE LORO HANNO AVUTO BISOGNO DI ALTRE PERSONE.
    E NON CREDO SE NE SIANO VERGOGNATI, ANZI

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Questa gente, descritta da Holly, la odio. Taglierei la testa a tutti, camminerei con un mitra in borsa, giuro. Spesso reagisco rispondendo, e anche male.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Ognuno ha le sue abitudini, alcuni spendono 10euro altri 100, ma di certo quello che spende 100 euro per una cazzata non può lamentarsi di non avere i soldi come quello che ne spende 10.
    Tipo ieri guardavo mai dire gf e c'era quella cretina di Federica (la bionda che chiama tutti pezzenti) che diceva vicino ad un compagno (chiaramente meno ricco di lei) "io mi sento una pezzente, io sono una pezzente perchè vedo quelle ragazze che hanno il nuovo modello della macchina (non ricordo quale ma comunque una costosa) ed io invece ho quello precedente"...
    Ecco queste persone mi fanno incazzare, perchè TU parli di miseria quando non sai neanche minimamente cosa sia.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

ma nessuno che avesse capito il mio discorso, diamine.
    per me puoi pure spendere 200 euro a uscita, ma poi non venire a piangermi sulla spalla dicendo che non hai i soldi, che ti mando a cagare.
    In questo concordo.

L'altro discorso invece è parecchio complesso... e per me non c'è ne chi ha torto ne chi ha ragione.
    Dipende dall'ambiente in cui cresci, da quello che ti piace, e dalle idee della vita che ti fai crescendo.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

ma nessuno che avesse capito il mio discorso, diamine.
    per me puoi pure spendere 200 euro a uscita, ma poi non venire a piangermi sulla spalla dicendo che non hai i soldi, che ti mando a cagare.

Holly fammi capire una cosa.

Ma tu sai con certezza che quella gente che si lamenta, spende veramente 200euro a sera, o lo pensi tu?

No, perchè il discorso cambia. E di parecchio.

Come ha già detto qualcuno, uno può avere anche i genitori che lo vestono firmato, ma magari gli danno poco di contanti e con quelli si deve gestire tutte le spese extra.
    E a questo punto mi viene da pensare che le "lamentele" non sono del tutto sbagliate.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

ho notato che lo fanno anche a roma ma in calabria di più è vero.

cioè mi in***** da morire. tipo te li vedi tutti strafirmati, e ti dicono che poverini, non hanno soldi. ma vaff.
    a roma lo fanno e anche troppo
    però direi che me ne frega fino a un certo punto, tanto so che io campo con meno di 50 euro al mese di paghetta e che non mi lamento U_U

e si, sono odiosi

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Holly fammi capire una cosa.

Ma tu sai con certezza che quella gente che si lamenta, spende veramente 200euro a sera, o lo pensi tu?

No, perchè il discorso cambia. E di parecchio.

Come ha già detto qualcuno, uno può avere anche i genitori che lo vestono firmato, ma magari gli danno poco di contanti e con quelli si deve gestire tutte le spese extra.
    E a questo punto mi viene da pensare che le "lamentele" non sono del tutto sbagliate.

Ma per me le lamentele sono SEMPRE sbagliate. Cioè puoi anche avere 10euro al mese dai tuoi genitori, ma se non ti stanno bene ti cerchi un lavoretto e ti metti da parte i soldi come fanno le persone normali.
    Per me può lamentarsi una persona che lavora e che non riesce ad arrivare a fine mese, ma non un ragazzo mantenuto dai genitori che non ce la fa ad arrivare a fine mese con la paghetta.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ma per me le lamentele sono SEMPRE sbagliate. Cioè puoi anche avere 10euro al mese dai tuoi genitori, ma se non ti stanno bene ti cerchi un lavoretto e ti metti da parte i soldi come fanno le persone normali.
    Per me può lamentarsi una persona che lavora e che non riesce ad arrivare a fine mese, ma non un ragazzo mantenuto dai genitori che non ce la fa ad arrivare a fine mese con la paghetta.

Sono d'accordo, ma Holly ha alzato una critica "mirata" ai cosìdetti "figli di papà", non su quelli che si lamentano che non riescono ad arrivare a fine mese con la paghetta dei genitori operai... non so se mi spiego (perchè parliamoci chiaramente, in entrambi i casi, i ragazzi potrebbero andare a lavorare)

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima