Si ho capito, per questo sto dicendo che in qualsiasi caso mi danno fastidio se i figli di papà si lamentano di non avere i soldi necessari per andare il sabato nella discoteca più in della città, perchè se davvero il papi pur avendo i soldi a valanghe non vuole dare una paghetta sostanziosa al figlio, quest'ultimo può trovarsi un lavoretto e farsi passare tutti gli sfizi che vuole (e che potrebbe benissimo evitare come fanno anche altre persone) senza rompere le palle.
no ma so che i soldi li hanno e comunque inizialmente non mi riferivo ai giovani, parlavo anche di persone adulte che lavorano, casa, niente mutuo, un dignitoso stipendio e si lamentano.
poi vabbè penso, a prescindere da verità e bugie, 100 euro al mese siano veramente tanti. e che a questo punto sei tu che vuoi fare la bella vita, e allora non venirti a lamentare da me che non ce la fai a mantenerti...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si ma se si devono far comprare 500 euro di vestiti e poi campare con 100 euro non fanno prima a far risparmiare i genitori sui vestiti e farsi dare di più per campare???
Scusa è...
Ma se la paghetta dei genitori non gli basta perchè devono avere l'elastico della mutanda D&G fuori dai jeans, i figli di medici e avvocati non possono alzare il c**o e trovarsi un lavoretto come fa ogni santo cristiano che vuole togliersi qualche sfizio nella vita?
Se si vuole vivere facendosi mantenere non ci si lamenta, neanche se ti danno 5 euro al mese...
x Holly: io non ti ho assolutamente dato della pezzente, anzi ti ammiro perchè non tutti alla nostra età riescono a risparmiare e vivere con quei soldi, quindi se un esempio.....
non so cosa tu abbia capito
x Alysia: io per il fatto dei locali parlavo in generale....
no non ci siamo intese xD
io sono andata a lavorare, potrei anche spendere 40 euro a week end, ma no, non è nelle mie intenzioni, evito locali fighette, discoteche fighette, e roba da fighetti. xD non è nel mio stile.
non vado dalle persone a dire che non ho soldi, perché sono contenta dei soldi che ho (non chissà quanti), sono frutto di fatica e di due estati sacrificate. alla fine io penso che il discorso sia andato molto off topic, anche perché io non mi riferivo solo a ragazzi, ma anche ad adulti. ho parlato di ragazzi perché penso che sia un discorso più adatto all'età media del forum.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.