ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 98

Piangersi miseria

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Holly fammi capire una cosa.

Ma tu sai con certezza che quella gente che si lamenta, spende veramente 200euro a sera, o lo pensi tu?

No, perchè il discorso cambia. E di parecchio.

Come ha già detto qualcuno, uno può avere anche i genitori che lo vestono firmato, ma magari gli danno poco di contanti e con quelli si deve gestire tutte le spese extra.
    E a questo punto mi viene da pensare che le "lamentele" non sono del tutto sbagliate.
    Ecco, quello che cercavo di dire...

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Sono d'accordo, ma Holly ha alzato una critica "mirata" ai cosìdetti "figli di papà", non su quelli che si lamentano che non riescono ad arrivare a fine mese con la paghetta dei genitori operai... non so se mi spiego

Si ho capito, per questo sto dicendo che in qualsiasi caso mi danno fastidio se i figli di papà si lamentano di non avere i soldi necessari per andare il sabato nella discoteca più in della città, perchè se davvero il papi pur avendo i soldi a valanghe non vuole dare una paghetta sostanziosa al figlio, quest'ultimo può trovarsi un lavoretto e farsi passare tutti gli sfizi che vuole (e che potrebbe benissimo evitare come fanno anche altre persone) senza rompere le palle.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Si ho capito, per questo sto dicendo che in qualsiasi caso mi danno fastidio se i figli di papà si lamentano di non avere i soldi necessari per andare il sabato nella discoteca più in della città, perchè se davvero il papi pur avendo i soldi a valanghe non vuole dare una paghetta sostanziosa al figlio, quest'ultimo può trovarsi un lavoretto e farsi passare tutti gli sfizi che vuole (e che potrebbe benissimo evitare come fanno anche altre persone) senza rompere le palle.

A me danno più fastidio i figli di famiglie normali (magari operai) che succhiano non solo i soldi, ma anche il sangue, ai propri genitori, solo perchè vogliono "copiare" quelli che i soldi ce li hanno veramente.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

A me danno più fastidio i figli di famiglie normali (magari operai) che succhiano non solo i soldi, ma anche il sangue, ai propri genitori, solo perchè vogliono "copiare" quelli che i soldi ce li hanno veramente.

Vabbè pure a me, ma questo è un discorso diverso perchè qui parliamo di veri e propri ricconi non quelli che si fingono tali.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Vabbè pure a me, ma questo è un discorso diverso perchè qui parliamo di veri e propri ricconi non quelli che si fingono tali.

Veramente io parlavo di figli di gente normale... che si lamenta e non fa niente per mantenersi e sta sulle spalle dei genitori.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Ma tu sai con certezza che quella gente che si lamenta, spende veramente 200euro a sera, o lo pensi tu?

Come ha già detto qualcuno, uno può avere anche i genitori che lo vestono firmato, ma magari gli danno poco di contanti e con quelli si deve gestire tutte le spese extra.
    E a questo punto mi viene da pensare che le "lamentele" non sono del tutto sbagliate.
    no ma so che i soldi li hanno e comunque inizialmente non mi riferivo ai giovani, parlavo anche di persone adulte che lavorano, casa, niente mutuo, un dignitoso stipendio e si lamentano.

poi vabbè penso, a prescindere da verità e bugie, 100 euro al mese siano veramente tanti. e che a questo punto sei tu che vuoi fare la bella vita, e allora non venirti a lamentare da me che non ce la fai a mantenerti...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

hellion
    Ospite

Predefinito

si ma se si devono far comprare 500 euro di vestiti e poi campare con 100 euro non fanno prima a far risparmiare i genitori sui vestiti e farsi dare di più per campare???

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Scusa è...
    Ma se la paghetta dei genitori non gli basta perchè devono avere l'elastico della mutanda D&G fuori dai jeans, i figli di medici e avvocati non possono alzare il c**o e trovarsi un lavoretto come fa ogni santo cristiano che vuole togliersi qualche sfizio nella vita?
    Se si vuole vivere facendosi mantenere non ci si lamenta, neanche se ti danno 5 euro al mese...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

x Holly: io non ti ho assolutamente dato della pezzente, anzi ti ammiro perchè non tutti alla nostra età riescono a risparmiare e vivere con quei soldi, quindi se un esempio.....
    non so cosa tu abbia capito

x Alysia: io per il fatto dei locali parlavo in generale....

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    x Holly: io non ti ho assolutamente dato della pezzente, anzi ti ammiro perchè non tutti alla nostra età riescono a risparmiare e vivere con quei soldi, quindi se un esempio.....
    non so cosa tu abbia capito

x Alysia: io per il fatto dei locali parlavo in generale....
    no non ci siamo intese xD
    io sono andata a lavorare, potrei anche spendere 40 euro a week end, ma no, non è nelle mie intenzioni, evito locali fighette, discoteche fighette, e roba da fighetti. xD non è nel mio stile.
    non vado dalle persone a dire che non ho soldi, perché sono contenta dei soldi che ho (non chissà quanti), sono frutto di fatica e di due estati sacrificate. alla fine io penso che il discorso sia andato molto off topic, anche perché io non mi riferivo solo a ragazzi, ma anche ad adulti. ho parlato di ragazzi perché penso che sia un discorso più adatto all'età media del forum.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima