Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Si ma ad esempio anke le mutande firmate nn è ke se nn te le compri muori eh.....per non parlare anke dei vestiti.
Cmq anke da me fanno tutti così :evil:
Lo fanno per non far capire ke i soldi in realtà ne hanno.
Ma alla fine i veri signori siamo noi ke nn ne abbiamo soldi e nn piangiamo.
magari i vstiti glieli comprano i suoi....che ne sai!
-
Quote:
gigia
anche se è figlio di un medico o avvocato e non lavora e gli danno "la paghetta" non è detto che gli diano 500euro al mese.....
Io conosco gente cosi che i suoi genitori gli danno 100 euro al mese e devono varci stare serate,sigarette,benzina e mantenersi la macchina....
e quando fumi di soldi te ne partono, se devi pagare il bollo quando ce da pagare 800 ti partono(quindi devi risparmiare) e dato che in un mese ci sono circa 3 week....metti che esce anche solo al sabato...e di soldi te ne partono....
un ragazzo con 100€ al mese non ce la fà ad arrivare alla quarta settimana :lol:
-
o molto piu semplicemente:
lavorano ma non hanno lo stipendio del padre....e i loro genitori non gli danno soldi perchè cmq hanno uno stipendio.
Dopo sta nella testa della persona decidere dove spendere i propri soldi;
se io prendessi 2000euro al mese di certo non metterei al primo posto i vestiti, ma metterei cose di prima necessità
-
Quote:
Pine
un ragazzo con 100€ al mese non ce la fà ad arrivare alla quarta settimana :lol:
lo so, anche la sottoscritta non ce la farebbe...ma fidati che dei miei cari amici figli di gente che non sta per niente male, anzi....hanno 100 euro al mese e si devono starci dentro con tutto.....ed è vero, non è una cazzata...è solo che devo ancora capire come fanno:lol:
-
Quote:
=DaDa=
conosco anke gente adulta ke gira in bmw e nn ha i soldi x l'affitto...
o quelli ke partono x le vacanze e ke rimandano il viaggio di una settimana per poter pagare la rata del mutuo...
semplicemente queste persone nn sanno cosa voglia dire "priorità"...
-
Quote:
gigia
anche se è figlio di un medico o avvocato e non lavora e gli danno "la paghetta" non è detto che gli diano 500euro al mese.....
Io conosco gente cosi che i suoi genitori gli danno 100 euro al mese e devono varci stare serate,sigarette,benzina e mantenersi la macchina....
e quando fumi di soldi te ne partono, se devi pagare il bollo quando ce da pagare 800 ti partono(quindi devi risparmiare) e dato che in un mese ci sono circa 3 week....metti che esce anche solo al sabato...e di soldi te ne partono....
Ma dai, perchè se poi non gli bastano e gli chiedono a mamy e papy loro dicono "No, ti ho già dato 100 euro e basta" Non credo proprio.
Comunque minimo minimo in un mese ci sono 4 settimane
-
ma che andassero a lavorare di0..
-
Succede perchè s*******no i soldi in cazzate e poi non ne hanno per cose serie...
-
Quote:
Flou ~
Ma dai, perchè se poi non gli bastano e gli chiedono a mamy e papy loro dicono "No, ti ho già dato 100 euro e basta" Non credo proprio.
Comunque minimo minimo in un mese ci sono 4 settimane = 400 euro,
che in pratica è un quarto di uno stipendio medio.
scusa, ma cosa credi....che se i genitori hanno i soldi te ne danno quanti ne vuoi? che basta che vai la con la faccina triste e il papi tiri fuori 500 euro dal portafoglio?
no cara, non è cosi....avere ampie possibilità economiche non vuol dire s*******re i soldi o dare a caso soldi al figlio.....sappilo!!!!!!!!!!!!!!
e cmq che tu ci creda o no....io ho amici che conosco bene figli di ricca famiglia che vivono con 100 max 150 euro al mese...e se non ci stanno dentro fumano di meno, o non vanno a ballare...o non vanno in vacanza...o fanno 3 giorni di vacanza invece che 1 sett
-
Quote:
gigia
e cmq che tu ci creda o no....io ho amici che conosco bene figli di ricca famiglia che vivono con 100 max 150 euro al mese...e se non ci stanno dentro fumano di meno, o non vanno a ballare...o non vanno in vacanza...o fanno 3 giorni di vacanza invece che 1 sett
poveri :(