Visualizzazione stampabile
-
Ehm...
Se mio padre prendesse 2000 euro al mese invece di dare "spazio alle priorità" (gigia's cit.) ballerebbe nudo sotto la pioggia dalla gioia. :lolll:
Detto questo dipende dalle abitudini, ma non possiamo inculare Gigia.. su questo le do ragione...
Holly te magari sei contenta con una birretta, io vado in discoteca, anche se ci vado magari una volta sola al mese per risparmiare ma una almeno sì.. e vado in una che per essere a Firenze costa poco, e con 20 euro ci metto pure il guardaroba. Ma se lì prendo una bevuta sono 8 euro.
Se vado in un'altra me ne partono 30.
Al mio solito pub una bevuta 5 euro.
Capito cosa intendo? Dipende dalle zone e dalle abitudini.
Se devo risparmiare risparmio volentieri.. ciao discoteca e bevo al pub e basta.
Ma i figli di avvocati blabla magari sono abituati (vuoi perché il giro di amici è così, vuoi per altro) alla discoteca da 50 euro, e se vai in posti del genere con 100 euro ti fai due settimane se tutto ti va bene.
Cavoli loro, nel senso, il tenore di vita se lo sono scelto, però 100 euro per loro è poco... non so se mi sono spiegata :087:
-
va bene, ma il punto nn é questo...vuoi farlo...fallo...
ma nn puoi venirmi davanti tutta griffata e dire ke nn hai soldi...mi viene da sputarti in un occhio...capisci?:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ehm...
Se mio padre prendesse 2000 euro al mese invece di dare "spazio alle priorità" (gigia's cit.) ballerebbe nudo sotto la pioggia dalla gioia. :lolll:
Detto questo dipende dalle abitudini, ma non possiamo inculare Gigia.. su questo le do ragione...
Holly te magari sei contenta con una birretta, io vado in discoteca, anche se ci vado magari una volta sola al mese per risparmiare ma una almeno sì.. e vado in una che per essere a Firenze costa poco, e con 20 euro ci metto pure il guardaroba. Ma se lì prendo una bevuta sono 8 euro.
Se vado in un'altra me ne partono 30.
Al mio solito pub una bevuta 5 euro.
Capito cosa intendo? Dipende dalle zone e dalle abitudini.
Se devo risparmiare risparmio volentieri.. ciao discoteca e bevo al pub e basta.
Ma i figli di avvocati blabla magari sono abituati (vuoi perché il giro di amici è così, vuoi per altro) alla discoteca da 50 euro, e se vai in posti del genere con 100 euro ti fai due settimane se tutto ti va bene.
Cavoli loro, nel senso, il tenore di vita se lo sono scelto, però 100 euro per loro è poco... non so se mi sono spiegata :087:
E poi c'è gente che magari il telefono lo usa, ergo le ricariche siccome non crescon sotto terra le dovrai comprare..piccolo esempio, per dire -.-
-
Quote:
=DaDa=
va bene, ma il punto nn é questo...vuoi farlo...fallo...
ma nn puoi venirmi davanti tutta griffata e dire ke nn hai soldi...mi viene da sputarti in un occhio...capisci?:roll:
Sì che lo capisco..
Infatti se mi succedesse gli direi "dì ai tuoi invece di regalarti una cintura da 300 euro di metterli da parte e dartene di più al mese":o
oppure "cambia pub così spendi meno":o
Però quello che dico è che provando a immedesimarci, ognuno ha i suoi giri..
-
Quote:
Domino
E poi c'è gente che magari il telefono lo usa, ergo le ricariche siccome non crescon sotto terra le dovrai comprare..piccolo esempio, per dire -.-
Anche....
Poi la benzina, che certe macchine (indoviniamo quali :lolll: ) BEVONO peggio dei cammelli del Sahara..
-
da come l'ho capito io il topic...holly dice: sei ricco...bene / sei ricco e dici di nn aver soldi...vaffanculo
-
Capisco il ragionamento di Rosemary..è questione di giri.
Ma sono altrettanto d'accordo con Holly...
Gigia, io penso che non si debba per forza fare delle cose da "ricchi" o andare in locali da "ricchi" solo perchè altrimenti, benchè tu provienga da una famiglia molto benestante, si fa "brutta figura".
O se vuoi farlo, fai pure, ma poi non lamentarti...odio anche io sentire ragazzi che si lamentano, e prendono ben 100 € di "paghetta".
(il soggetto di riferimento non sei te ma un tu in generale:))
-
Quote:
Holly
quello di gigia per me è un classico esempio del "piangersi miseria" xD
un esempio.
una delle ultime volte che sono uscita:
2 euro di ingresso al locale (eh san lorenzo xD)
4 euro di birra
6 euro.
se non avessi avuto l'abbonamento 1 euro tram, 1 euro notturno.
non capisco perché il sabato sera debba gravare così tanto nelle spese... se poi vogliono il locale fighetto... fatti loro xD
troppo 4 euro x una birra...a meno che tu nn voglia stare nel locale dieci min...x forza a fine serata i soldi se ne vanno
-
L'uomo è egoista,vorrebbe sempre di più e passa la vita a lamentarsi,non capendo che c'è chi sta peggio ed è costretto ad accettare le poche briciole che ha,purtroppo alcune persone non vedono oltre il loro naso,e quindi pensano solo a se stessi e al loro benessere.
Comunque per ora non mi è mai capitato di incontrare sto genere di personaggio,e sperò che non passi mai sulla mia strada,sennò gli tiro na scarpa in faccia -_-.
-
Quote:
gigia
20 o 30 euro al mese?complimenti!!!!!
ma almeno esci al sabato sera?come fai a pagarti il mangiare?la benzina...?le ricariche????
suddai...è impossibile....
scusa ma già di principio uno che dice "sono nella merda" e poi esce la sera è un testa di *******...