Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
beh li allora non costa 1 *****!!!!
qui una birra kminimo la paghi 7euro....
un coctail 8 euro....
entrare in qualche disco...anche la piu indecente 20 euro ti partono....
cioe...in lista con lo sconto nella disco piu inguardabile paghi 18....e sempre li il tavolo 40...
anche io se uscissi al centro o a trastevere pagherei un botto una birra. san lorenzo, quattro euro, pigneto tre euro. anzi, in calabria la pago anche 2.50...
la discoteca la evito... che orrore xD
a parte i gusti personali (discoteca, brrrr) basta sapersi regolare. si possono fare settecentomila cose divertenti con gli amici senza spendere un botto.
per rispondere all'altro post.
sì il sabato sera esco.
a roma non ho l'auto, ma ho l'abbonamento ai mezzi, in calabria si fa a turno invece. una sera guido io, una sera tu. così ci risparmiamo tutti. e no, non ho la macchina. quella di papà in prestito mi va benissimo.
e le ricariche... msn è gratis. pago 2 euro alla wind al mese per 4000 messaggi gratis. una ricarica sulla vodafone mi dura due mesi.
-
ho conosciuto anche io persone così e penso che siano immature e viziate.
Mi dispiace per loro perchè avere sempre tutto facilmente non li aiuterà quando si troveranno davanti alla vita.
La mia famiglia sta molto bene economicamente ma mi hanno sempre spronata a guadagnarmi ciò che voglio e a fare lavoretti per avere qualche soldo da spendere come desidero quando esco :)
-
e qui si ritorna ad un altro topic...
il figlio dell' avvocato esce con gente figlia di avvocati e cose varie..e non vanno a san lorenzo ma a trastevere e non si spostano in tram ma in macchina....
ovvio...questo vuol dire non sapere spendere i propri soldi
-
Quote:
gigia
il figlio dell' avvocato esce con gente figlia di avvocati e cose varie..e non vanno a san lorenzo ma a trastevere e non si spostano in tram ma in macchina....
allora che s'inculi il figlio dell'avvocato, e non venga a dire che non ha soldi.
comunque leggo fra le righe che mi hai dato della pezzente, wow :lol:
-
Quote:
gigia
No, questo vuol dire che se con queste abitudini più o meno criticabili iniziate a lagnare perchè vi mancano i soldi risultate stupidi.
-
gigia, invece di andare al bilionairre, vai al bar sotto casa...ti trattano con più cortesia e spendi meno...così n puoi comprarti le mutande di armani coi 100 euro a settimana del daddy!:lolll:
-
Vabè però gigia non dice poi così tante cose sbagliate eh:|
facendo due conti, le dò ragione.
-
Quote:
gigia
ma dove sta scritto che il figlio di avvocato esce col figlio di avvocato? Forse fino ad ora ho vissuto in un mondo parallelo :lol:
-
Quote:
Domino
Non mi è mai capitato di sentire lamentele simili, ma credo che se mi capitasse mi metterei un attimo a ridere.
Quoto.
-
inizio a porchi appena aprono bocca... grrrrr...