Visualizzazione stampabile
-
Piangersi miseria
è una cosa che mi fa troppo incazzare.
ti si avvicina il classico figlio di medico avvocato miliardario, con la maglietta roccobarocco, i pantaloni dolce e gabbana, le mutande giorgio armani e ti fa "certo che io ho serie difficoltà ad arrivare a fine mese" oppure "oddio, io sono in serie difficoltà economiche"
è una cosa che mi fa incazzare da morire xD
non capisco, perché? ma perché non si stanno zitti?! non fanno prima a tacere, perché secondo me fanno solo figure di merda. e io mi in***** da morire...
ci pensavo oggi :roll: a voi non infastidisce da morire?
-
Sì sono odiosi..
Però da me non fanno così:|
Quelli che conoscono si vantano. :lolll:
-
Ma che senso ha? :| Mai successo. Anche da me si vantano.
A me da fastidio (similmente) chi va bene in tutto e dice "Sono nella merda" "Non ce la farò mai". Questi son ridicoli :lolll: perchè in realtà sanno di farcela eccome, ma senza motivo cercano di farti sentire una nullità.
-
ma nn ho ben capito
il figlio di medico ben vestito che parla è mantenuto mentre lo dice?
-.-
-
Conosco tanta gente che coincide alla descrizione di Holly e devo dire che concordo con lei.
Questa gente mi urta il sistema nervoso.
Alle superiori ne avevo una in classe, che si atteggiava a miss ho-tutto-firmato-e-voi-no, per poi piangere miseria per un pacchetto di sigarette...-.-
-
anche una mia compagna fa così.....è ricca e rompe che le cose costano troppo ecc mi fa venire un nervoso!!!!
-
anche se è figlio di un medico o avvocato e non lavora e gli danno "la paghetta" non è detto che gli diano 500euro al mese.....
Io conosco gente cosi che i suoi genitori gli danno 100 euro al mese e devono varci stare serate,sigarette,benzina e mantenersi la macchina....
e quando fumi di soldi te ne partono, se devi pagare il bollo quando ce da pagare 800 ti partono(quindi devi risparmiare) e dato che in un mese ci sono circa 3 week....metti che esce anche solo al sabato...e di soldi te ne partono....
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
anche se è figlio di un medico o avvocato e non lavora e gli danno "la paghetta" non è detto che gli diano 500euro al mese.....
Io conosco gente cosi che i suoi genitori gli danno 100 euro al mese e devono varci stare serate,sigarette,benzina e mantenersi la macchina....
e quando fumi di soldi te ne partono, se devi pagare il bollo quando ce da pagare 800 ti partono(quindi devi risparmiare) e dato che in un mese ci sono circa 3 week....metti che esce anche solo al sabato...e di soldi te ne partono....
Si ma ad esempio anke le mutande firmate nn è ke se nn te le compri muori eh.....per non parlare anke dei vestiti.
Cmq anke da me fanno tutti così :evil:
Lo fanno per non far capire ke i soldi in realtà ne hanno.
Ma alla fine i veri signori siamo noi ke nn ne abbiamo soldi e nn piangiamo.
-
qui in calabria è tipico, holly. E non solo si piangono la miseria.
-
conosco anke gente adulta ke gira in bmw e nn ha i soldi x l'affitto...
o quelli ke partono x le vacanze e ke rimandano il viaggio di una settimana per poter pagare la rata del mutuo...
semplicemente queste persone nn sanno cosa voglia dire "priorità"...
-
Quote:
Bambolina_dolce
Si ma ad esempio anke le mutande firmate nn è ke se nn te le compri muori eh.....per non parlare anke dei vestiti.
Cmq anke da me fanno tutti così :evil:
Lo fanno per non far capire ke i soldi in realtà ne hanno.
Ma alla fine i veri signori siamo noi ke nn ne abbiamo soldi e nn piangiamo.
magari i vstiti glieli comprano i suoi....che ne sai!
-
Quote:
gigia
un ragazzo con 100€ al mese non ce la fà ad arrivare alla quarta settimana :lol:
-
o molto piu semplicemente:
lavorano ma non hanno lo stipendio del padre....e i loro genitori non gli danno soldi perchè cmq hanno uno stipendio.
Dopo sta nella testa della persona decidere dove spendere i propri soldi;
se io prendessi 2000euro al mese di certo non metterei al primo posto i vestiti, ma metterei cose di prima necessità
-
Quote:
Pine
un ragazzo con 100€ al mese non ce la fà ad arrivare alla quarta settimana :lol:
lo so, anche la sottoscritta non ce la farebbe...ma fidati che dei miei cari amici figli di gente che non sta per niente male, anzi....hanno 100 euro al mese e si devono starci dentro con tutto.....ed è vero, non è una cazzata...è solo che devo ancora capire come fanno:lol:
-
Quote:
=DaDa=
conosco anke gente adulta ke gira in bmw e nn ha i soldi x l'affitto...
o quelli ke partono x le vacanze e ke rimandano il viaggio di una settimana per poter pagare la rata del mutuo...
semplicemente queste persone nn sanno cosa voglia dire "priorità"...
-
Quote:
gigia
Ma dai, perchè se poi non gli bastano e gli chiedono a mamy e papy loro dicono "No, ti ho già dato 100 euro e basta" Non credo proprio.
Comunque minimo minimo in un mese ci sono 4 settimane
-
ma che andassero a lavorare di0..
-
Succede perchè s*******no i soldi in cazzate e poi non ne hanno per cose serie...
-
Quote:
Flou ~
Ma dai, perchè se poi non gli bastano e gli chiedono a mamy e papy loro dicono "No, ti ho già dato 100 euro e basta" Non credo proprio.
Comunque minimo minimo in un mese ci sono 4 settimane = 400 euro,
che in pratica è un quarto di uno stipendio medio.
scusa, ma cosa credi....che se i genitori hanno i soldi te ne danno quanti ne vuoi? che basta che vai la con la faccina triste e il papi tiri fuori 500 euro dal portafoglio?
no cara, non è cosi....avere ampie possibilità economiche non vuol dire s*******re i soldi o dare a caso soldi al figlio.....sappilo!!!!!!!!!!!!!!
e cmq che tu ci creda o no....io ho amici che conosco bene figli di ricca famiglia che vivono con 100 max 150 euro al mese...e se non ci stanno dentro fumano di meno, o non vanno a ballare...o non vanno in vacanza...o fanno 3 giorni di vacanza invece che 1 sett
-
Quote:
gigia
e cmq che tu ci creda o no....io ho amici che conosco bene figli di ricca famiglia che vivono con 100 max 150 euro al mese...e se non ci stanno dentro fumano di meno, o non vanno a ballare...o non vanno in vacanza...o fanno 3 giorni di vacanza invece che 1 sett
poveri :(
-
Quote:
Pine
poveri :(
è una presa x il culo?
-
Quote:
gigia
è una presa x il culo?
macchè
ma come fanno con 150 al mese? il cibo è compreso? :o
-
Quote:
fntK
macchè
ma come fanno con 150 al mese? il cibo è compreso? :o
no cibo no...perchè cmq abitano a casa loro con i genitori...hanno 18 19 anni
-
Quote:
The House Killer
qui in calabria è tipico, holly. E non solo si piangono la miseria.
ho notato che lo fanno anche a roma :lol: ma in calabria di più è vero.
cioè mi in***** da morire. tipo te li vedi tutti strafirmati, e ti dicono che poverini, non hanno soldi. ma vaff.
-
Non mi è mai capitato di sentire lamentele simili, ma credo che se mi capitasse mi metterei un attimo a ridere.
-
Quote:
gigia
...se i miei mi dessero cento euro al mese bacerei per terra.
io tutti gli sfizi che mi tolgo me li tolgo con i soldi del lavoro e del culo che mi sono fatta per due estati di fila. quindi, che i figli di papà vengano sulla mia spalla a piangere che non hanno soldi mi fa altamente girare le palle.
non hai i soldi? lavora. arrangiati da solo. ecco come ragiono io.
cioè dai :| 100 euro al mese sono tantissimi. io ne spendo 20-30 al mese e sto a roma.
imparate ad amministrarvelo il denaro.
-
Quote:
Holly
cioè dai :| 100 euro al mese sono tantissimi. io ne spendo 20-30 al mese e sto a roma.
meno male c'è ancora qualcuna con i piedi per terra :)
-
Quote:
Pine
meno male c'è ancora qualcuna con i piedi per terra :)
quello di gigia per me è un classico esempio del "piangersi miseria" xD
un esempio.
una delle ultime volte che sono uscita:
2 euro di ingresso al locale (eh san lorenzo xD)
4 euro di birra
6 euro.
se non avessi avuto l'abbonamento 1 euro tram, 1 euro notturno.
non capisco perché il sabato sera debba gravare così tanto nelle spese... se poi vogliono il locale fighetto... fatti loro xD
-
Quote:
Holly
...se i miei mi dessero cento euro al mese bacerei per terra.
io tutti gli sfizi che mi tolgo me li tolgo con i soldi del lavoro e del culo che mi sono fatta per due estati di fila. quindi, che i figli di papà vengano sulla mia spalla a piangere che non hanno soldi mi fa altamente girare le palle.
non hai i soldi? lavora. arrangiati da solo. ecco come ragiono io.
20 o 30 euro al mese?complimenti!!!!!
ma almeno esci al sabato sera?come fai a pagarti il mangiare?la benzina...?le ricariche????
suddai...è impossibile....
-
Quote:
Holly
quello di gigia per me è un classico esempio del "piangersi miseria" xD
un esempio.
una delle ultime volte che sono uscita:
2 euro di ingresso al locale (eh san lorenzo xD)
4 euro di birra
6 euro.
se non avessi avuto l'abbonamento 1 euro tram, 1 euro notturno.
non capisco perché il sabato sera debba gravare così tanto nelle spese... se poi vogliono il locale fighetto... fatti loro xD
beh li allora non costa 1 *****!!!!
qui una birra kminimo la paghi 7euro....
un coctail 8 euro....
entrare in qualche disco...anche la piu indecente 20 euro ti partono....
cioe...in lista con lo sconto nella disco piu inguardabile paghi 18....e sempre li il tavolo 40...