Vivendo lontano da casa, il rapporto con mia madre e mia sorella lo vivo meglio. Loro sono parecchio importanti per me, anche se a volte non può sembrare.
Poi vabbè ci sono zie zii e cugini vari, importanti pure loro, ma non è paragonabile.
E' la principale realtà di cui non potrei fare a meno, la prima cosa di cui ho bisogno in assoluto.
per me la famiglia è mia madre, alcuni zii e cugini e alcuni amici che mi fanno sentire come a casa quando sono da loro...
Per me la famiglia sono mia madre e mia sorella. Sono il mio bisogno assoluto, persone di cui ho la piena fiducia e so che darebbero tutto per me e viceversa. Sono il mio punto di riferimento adesso e spero anche nel futuro. Dopo tutto ciò che gli ho fatto passare le apprezzo ancora di più, non pensavo avrebbero reagito così. Quindi grazie soprattutto mamma ma anche mia sorella! Sono la mia vita
dovrebbe essere il contrario.. uno, due, altri su 100000 che non hanno bravi genitori.. quando conti le cose buone invece delle negative è per pigrizia, perchè le negative sono di più