E' tutto. E' la base della mia vita, del mio passato, del mio presente e del mio futuro
E' tutto. E' la base della mia vita, del mio passato, del mio presente e del mio futuro
Come famiglia io indico chi vive con me, cioè papà, mamma e fratello.
COn famiglia indico chi mi ha creato, chi ma ha insegnato a vivere, chi mi dà da mangiare, chi mi dà un tetto se vogliamo guardare il lato pratico. Ma anche affetto, amore, consigli, ecc... sul lato astratto.
Tutto insomma.
Bè...io ho tanti problemi nel mio nucleo familiare....tutto sommato non è sempre stato così,ci sono stati e ci sono ancora giorni sereni,dove si scherza e si ride(veramente pochi,però ci sono).
La famiglia mi ha sempre sostenuto,mi mantiene,mi ha educato in modo da non fare cazzate(non gravi,ecco),mi ha rotto le palle,mi ha fatto soffrire,ma è la MIA famiglia e la rispetto,anche se a volte mi comporto male e me ne sto per le mie.
Non riesco ad immaginare come sarei oggi,se non li avessi avuti vicino.Ho un tetto,da mangiare gratis tutti i giorni e anche se per qualcuno possono sembrare cose dovute per il semplice fato di essere figli,per me sono cose con un immenso valore.
Quindi grazie,per ogni cosa che mi concedete.
l'unico posto sicuro
Per me la famiglia è l'epicentro della mia vita. E' l'unione assoluta in amore platonico simbolo della perfezione. Malgrado le cose che ci separano e cose che ci uniscono, cose che ci fanno divergere nei pareri personali o pensarla ugualmente rimaniamo una cosa unita. Per me la mia famiglia è l'istituzione di quella bontà ideale voluta da tutti, l'istituzione che ti tiene sempre le porte aperte, disposta a darti tutto l'affetto ed amore incondizionato, ogni volta che vuoi.
Per me, la mia famiglia è la mia vita.
la mia famiglia è una parte di me, mi ha insegnato i valori, le cose per cui vale la pena vivere, mi ha insegnato a stare in mezzo agli altri...mi ha aiutato a essere quello che sono.....la famiglia non ti abbandona e anche se c'è qualche discussione il bene che ti vuole è tantissimo.........
l'unica famiglia a cui terrò davvero è quella che mi creerò, in cui vi saranno le persone più importanti della mia vita, le uniche a cui darei la mia vita!