e che ne soooo-....Originariamente inviata da sariscte
e che ne soooo-....Originariamente inviata da sariscte
e chi lo decide?Originariamente inviata da Guru's Way
il destinoOriginariamente inviata da John Galliano
il destino decide se io passo col rosso o col verde?Originariamente inviata da CLEAR
la prossima volta che mi fanno la multa allora dico al vigile di darla al destino, non a me.
non mi ricordo più chi, però avevo letto un testo di un cristiano che diceva che siamo liberi, perchè abbiamo la libertà di seguire il destino e gli eventi.Originariamente inviata da Guru's Way
Bella libertà, vero?
Mi sono successe troppe cose finora che non mi permettono di negare l'esistenza di un destino legato a ognuno di noi.Questo non vuol dire che sia già scritto,ma sicuramente è facile che si incontrino delle strade o coincidenze da filo rosso come risultato delle nostre scelte.
tu decidi se passare col rosso o col verde il destinio decide se tu debba morire o se tu debba restare vivo !o il destino decide se in quel momento passa una macchina o se in quel momento non passa nessuno!Originariamente inviata da John Galliano
ovvio, basta dare la colpa al destino e tutto finisce qua... Anche il fatto che passa una macchina, puoi benissimo evitare che ti prenda sotto! sai quante macchine passano... a me non hanno mai preso sotto!!Originariamente inviata da CLEAR
vabbè, evito di parlare con chi non vuole ascoltare.. chi vuole capire capisca!
Originariamente inviata da lordalbert
che scatole :smt107 ho detto che secondo me cio che ti deve cadere gia si sa.
cioè una cosa la decide il destino, l'altra la decido io... non ha molto senso.Originariamente inviata da CLEAR