siamo tutti vittime della casualità.
ciò che ci succede ci spinge a fare poi un certo tipo di scelte che ci spingono verso un "destino" al posto di un altro..
siamo tutti vittime della casualità.
ciò che ci succede ci spinge a fare poi un certo tipo di scelte che ci spingono verso un "destino" al posto di un altro..
credo sia nel destino che nella casualità
Originariamente inviata da andras
penso proprio che sia giusto......
però a me piace tanto pensare ke il destino mia sia stato già scrittoe vivere la mia vita per vedere ciò ke mi aspetta!!!!!!!!!!!!
e cmq la casualità cè sempre!
Onestamente non credo più di tanto nel destino ..preferisco pensare che il nostro futuro ce lo creiamo da soli senza l'intervento esterno di qualcuno o qualcosa...!
Quello che ci succede tutti i giorni è frutto di scelte che abbiamo compiuto in passato e quindi credo che dipenda tutto da noi!!
iN TEORIA VORREI CREDERCI,MA IN PARATICA NON è PROPRIO COSì,FORSE PERCHè NON MI è CAPITATO NIENTE PER POTER DIRE : SI è VERO IL DESTINO ESISTE...
1 domanda: credete nel destino, nella vita già scritta????
a me da 1 pò noia cm idea, cioè mi da fastidio il pensiero d nn poter controllare la mia vita
e voi cs ne pensate???????
Ho una risposta corta e una lunga.....ecco quella corta:
Io controllo la mia vita e le mie azioni ma non al 100%.
Penso che molte cose che succedono dipendano dalle nostre scelte.
Ma ci sono cose così grandi che a volte si evolvono su un filo così sottile,
che se devo pensare che non è destino allora è una sfortuna sfacciata, e troppo sfacciata, per essere credibile..
Oppure, naturalmente, sfiga nera..
nn al 100% xke anke gli altri t influenzano?Originariamente inviata da Cimis
e scusa m dai la risp corta e nn m dai quella lunga
tutte le nostre scelte fan parte di un progetto + grande, un libro di cui noi siamo solo una pagina. tutto quello che facciamo dipende da noi ma Qualcun'altro lo sapeva già. non credo nel destino, credo in qualcosa di + grande.