Si ma se non dipendono da noi allora da cosa dipendono o da chi?Dal destino!Originariamente inviata da Lantis
Si ma se non dipendono da noi allora da cosa dipendono o da chi?Dal destino!Originariamente inviata da Lantis
jé repeté
al destin no credo o magari "non voglio" crederci.
Infatti, il discorso é questo.. le prove che non dipendono da noi sono opera del destino. Della vita controlliamo solo una minima parte del percorso, sono poche le scelte che possiamo fare del tutto consapevolmente.
Ps. mon ami ora il discorso torna.. 'non voglio crederci'... i have a dream..
credo che ci sia qualcosa che ha già programmato tutto x noi...
Assolutamente no. Non varrebbe la pena di vivere. Non si ci sforzerebbe piu di tanto per le cose, "tanto è gia stato tutto scritto".
Da suicidio immediato! :wink:
dietro il puro caso.... c'è sempre qualkosa
nononononoOriginariamente inviata da AkemI
:!: :!: :!: yeahhhh :!: :!: :!:Originariamente inviata da killuminato
ho le prove dell'esistenza del destino: se quel giorno al posto di uno stupido giornaletto nn ne avessi comprato uno + stupido (Carnaby st. ) la mia amica nn avrebbe visto la foto di Kurt Cobain.. dunque nn mi avrebbe dato il libro della storia della sua vita e io nn mi sarei messa ad ascoltare i Nirvana x curiosità e adesso nn sarei qui, sarei una di quelle tante tipe assurdamente truzze e nn suonerei nemmeno la chitarra, dunque nn avrei avuto nulla in comune cn il mio ragazzo e nn ci saremmo mai conosciuti.. LOLLL
Appunto, non è un caso LAMPANTE di "CASUALITA'"?Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
Originariamente inviata da Misanthrope