Credete nell'esistenza del cosiddetto Fato? E credete esiste veramente questo fantomatico disegno del destino che si menziona sempre nei film ecc........?
Credete nell'esistenza del cosiddetto Fato? E credete esiste veramente questo fantomatico disegno del destino che si menziona sempre nei film ecc........?
Penso che l'esistenza del tutto si ricolleghi a un più ampio disegno in quanto ritengo che la nostra esistenza, così come quella dell'universo e del profondo nero, non siano una bizzarria che si é concepita spontaneamente da se.
Sono agnostico, non credo dunque in Dio come legislatore dell'universo ma credo comunque nell'esistenza di coscenza cosmica che ha voluto la nostra presenza.
Tuttavia la nostra vita é affidata totalmente al caso, nessuno ha mai deciso nulla per noi.
Sinceramente la mia idea ultimamente è sempre stata che " il caso non esiste" è questo è dimostrabile dalle tantissime coincidenze che ti capitano che poi ti fanno pensare. Io credo che le cose debbano andare come devono andare , come si fa capire nel film Final Destination ,non si può combattere il destino! ( e te lo dice uno che di cognome si chiama proprio Fato... )
Sì, credo ad un destino, che chiaramente è già scritto secondo la teoria del viaggio nel tempo dettata dai vari mondi paralleli che si sono sviluppati come il nostro, ma trovo che quando si conosce il nostro destino lo si possa cambiare, anzi, ne sono più che sicuro.
Il destino non è veramente scritto finchè non passa, infatti se sai cosa succederà potrai cambiarlo nei limiti delle tue possibilità.
Il destino é un illusione, le coincidenze incredibili non hanno nulla di incredibile.
non credo nel destino, purtroppo o per fortuna siamo noi ad architettare il tutto chiamato vita. anche se qualche volta ci conviene pensare o dire "era destino, doveva succedere questo o quello" per scrollarci di dosso le colpe delle nostre scelte perchè appunto ognuno fa le sue scelte, il fato non esiste
A me da fastidio quando le ragazze dicono dei loro partner "era destino che andassi con lui" quando invece dovrebbero ammettere che hanno scartato un ragazzo per il semplice fatto che era brutto -.-