ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 147

Credete nel destino?

  1. #111
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Credete nel destino e di conseguenza nel disegno del fato?

    Credete nell'esistenza del cosiddetto Fato? E credete esiste veramente questo fantomatico disegno del destino che si menziona sempre nei film ecc........?


  2. # ADS
     

  3. #112
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Penso che l'esistenza del tutto si ricolleghi a un più ampio disegno in quanto ritengo che la nostra esistenza, così come quella dell'universo e del profondo nero, non siano una bizzarria che si é concepita spontaneamente da se.
    Sono agnostico, non credo dunque in Dio come legislatore dell'universo ma credo comunque nell'esistenza di coscenza cosmica che ha voluto la nostra presenza.
    Tuttavia la nostra vita é affidata totalmente al caso, nessuno ha mai deciso nulla per noi.

  4. #113
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Penso che l'esistenza del tutto si ricolleghi a un più ampio disegno in quanto ritengo che la nostra esistenza, così come quella dell'universo e del profondo nero, non siano una bizzarria che si é concepita spontaneamente da se.
    Sono agnostico, non credo dunque in Dio come legislatore dell'universo ma credo comunque nell'esistenza di coscenza cosmica che ha voluto la nostra presenza.
    Tuttavia la nostra vita é affidata totalmente al caso, nessuno ha mai deciso nulla per noi.
    Sinceramente la mia idea ultimamente è sempre stata che " il caso non esiste" è questo è dimostrabile dalle tantissime coincidenze che ti capitano che poi ti fanno pensare. Io credo che le cose debbano andare come devono andare , come si fa capire nel film Final Destination ,non si può combattere il destino! ( e te lo dice uno che di cognome si chiama proprio Fato... )

  5. #114
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sinceramente la mia idea ultimamente è sempre stata che " il caso non esiste" è questo è dimostrabile dalle tantissime coincidenze che ti capitano che poi ti fanno pensare. Io credo che le cose debbano andare come devono andare , come si fa capire nel film Final Destination ,non si può combattere il destino! ( e te lo dice uno che di cognome si chiama proprio Fato... )
    Sì, credo ad un destino, che chiaramente è già scritto secondo la teoria del viaggio nel tempo dettata dai vari mondi paralleli che si sono sviluppati come il nostro, ma trovo che quando si conosce il nostro destino lo si possa cambiare, anzi, ne sono più che sicuro.

    Il destino non è veramente scritto finchè non passa, infatti se sai cosa succederà potrai cambiarlo nei limiti delle tue possibilità.

  6. #115
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì, credo ad un destino, che chiaramente è già scritto secondo la teoria del viaggio nel tempo dettata dai vari mondi paralleli che si sono sviluppati come il nostro, ma trovo che quando si conosce il nostro destino lo si possa cambiare, anzi, ne sono più che sicuro.

    Il destino non è veramente scritto finchè non passa, infatti se sai cosa succederà potrai cambiarlo nei limiti delle tue possibilità.
    Come ho detto nel mio post precedente sono un pò dubbioso sul fatto che si possa cambiare il proprio destino.....

  7. #116
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Il destino é un illusione, le coincidenze incredibili non hanno nulla di incredibile.

  8. #117
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    non credo nel destino, purtroppo o per fortuna siamo noi ad architettare il tutto chiamato vita. anche se qualche volta ci conviene pensare o dire "era destino, doveva succedere questo o quello" per scrollarci di dosso le colpe delle nostre scelte perchè appunto ognuno fa le sue scelte, il fato non esiste

  9. #118
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    A me da fastidio quando le ragazze dicono dei loro partner "era destino che andassi con lui" quando invece dovrebbero ammettere che hanno scartato un ragazzo per il semplice fatto che era brutto -.-

  10. #119
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    A me da fastidio quando le ragazze dicono dei loro partner "era destino che andassi con lui" quando invece dovrebbero ammettere che hanno scartato un ragazzo per il semplice fatto che era brutto -.-
    oh cristo...

  11. #120
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    oh cristo...
    lol parlavo in generale

Discussioni simili

  1. Nomadi - Il destino
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 15:12
  2. è il mio destino....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 21:52

Tag per questa discussione