all'inizio ero scettica... poi ho deciso che mi piace crederci, a mio modo, ma mi piace crederci.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Beh, mi sembra più che chiaro che se verrà confermata la teoria del viaggio nel tempo spostandosi tra dimensioni parallele un destino scritto esista, perchè se le dimensioni si somigliano ma si sono sviluppte magari 30 anni prima è chiaro che anche la nostra deve andare nello stesso modo, ma è anche chiaro che possa essere modificato conoscendolo, chiaramente certi cambiamenti non avrebbero effetto nelle altre dimensioni.
Scusate, forse sto divagando ma l'argomento mi interessa parecchio.
poco o nulla, io credo nel: azione->reazione
Io ho sempre cercato di combattere questo destino...di convincermi di essere l'artefice del mio destino...però boh, ultimamente mi sto un po' arrendendo...sono molto meno intraprendente e combattivo...mi sto arrendendo al destino facendo scorrere gli eventi. ç_ç
E' un argomento che mi irrita, preferisco non pensarci.
Forse perchè vado a convenienza, il più delle volte.
Mi piace pensare il contrario...
Mi piace combattere e fare in modo che il mio destino sia scritto grazie alle mie decisioni, e non che le mie decisioni vengano prese perchè così doveva andare...
Dire "era destino" è bello...è poetico...lo uso anche io molte volte...però non è altro che una resa.