Io penso che alcune cose le scegliamo noi,ma alla fine si tratta sempre di destino,qualunque sia la tua scelta o la tua strada è già prestabilità da qualcosa più grande di invisibile,che non sappiamo cosa sia,ma se una cosa deve succedere puoi fare quello che vuoi alla fine succederà lo stesso.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
poco tempo fa no, ma ora si. sono successe troppe cose strane e importanti nella mia vita perchè il destino non esista.
No, non credo nel destino. Inoltre aggiungo un ulteriore Perché ricavato da una citazione di Coelho:
"La cosa più difficile è definire un cammino per noi stessi. Chi non compie una scelta, agli occhi del Signore muore, anche se continua a respirare e a camminare per le strade. Perché l'uomo deve scegliere. In questo sta la sua forza: il potere delle sue decisioni."
Mi piace credere che noi possiamo cambiare. E' dalla convinizone che io sono l'artefice del mio futuro che traggo la motivazione per uscire dall'inerzia totale del "lasciarti andare" "dove ti porta il vento".
Nah, se riuscirò a combinare qualcosa in questa vita mi piacerebbe averne il merito...
No...il destino ce lo facciamo noi
Credo che il destino esista. Alcune cose che mi sono capitate dovevano succedere in qualche modo. Xò secondo me, il destino condizionato anche da noi.
non molto...
la strada la kreamo noi...
siamo noi che ci apriamo le strade...siamonoi che facciamo scelte...
Io credo che il destino ci mostri diverse strade da seguire e siamo noi, attraverso il libero arbitrio, a decidere quale prendere.
In questo modo è il destino che ci fa incontrare determinate persone in determinate situazioni, ma sia noi a decidere come comportarci con essa e che rapporto creare.