tu decidi di passare col rosso quello che ti succede lo sceglie il destinoOriginariamente inviata da John Galliano
tu decidi di passare col rosso quello che ti succede lo sceglie il destinoOriginariamente inviata da John Galliano
e quello che si scontra con me non ha deciso di passare col verde?Originariamente inviata da CLEAR
Esatto, puoi chiamarla sfiga, fatalità oppure destinoOriginariamente inviata da John Galliano
Oh, certo che credo nel destino, nella mia vita ci sono troppe "coincidenze" x non pensare che sia stato tutto pianificato... Sembra che io attiri le coincidenze!
Cmq anch' io dico che sono io a decidere come far andare le cose, MA SE IL DESTINO DECIDESSE DI FARMELO DECIDERE E' DI NUOVO UNA SUA DECISIONE! Come la mettiamo adesso? :smt112
Voi credete nel destino??
no e mi danno fastidio le persone che dicono: "era gia scritto", " doveva succedere".........la vita te la fai tu, cio che ti succede è solo l'effetto di una tua azione fatta in precedenza
Mi piace pensare di poter gestire la mia vita da sola..
Credo fortemente nel destino,credo che tutto ciò che ci circonda e accada sia già segnato.
Come credo nella reincarnazione..
Per questo anche non credo in Dio.
Kmq questa mia credenza non mi condiziona la vita,non è ke x giustificarmi di qulacosa dico "E' già scritto,è destino"
Però è un modo come un altro di vedere il mondo.
Credo nel destino, penso che se una cosa deve succedere, allora succede in un modo o nell'altro.
Ovviamente, questo non mi condiziona la vita, come dice Pikkola Folletta.