il destino lo scegliamo NOI!
il destino lo scegliamo NOI!
Il destino nn è assolutamente già scritto :smt018 ...siamo noi che ogni giorno riempiamo e scriviamo quel libro della vita..nn può esserci una cosa già decisa siamo noi con le nostre scelte che lo decidiamo....
in teoria l'universo è regolato da forze immanenti presenti dalla sua formazione, i nostri cervelli sono ammassi di reazioni chimiche quindi la vita si potrebbe ridurre a una serie di equazioni matematiche, perciò sostanzialmente è tutto già scritto.
in pratica sono io che scelgo se mangiare la carne o la pizza, se passare col rosso o col verde, quindi il destino non esiste.
[img]images/broken_link.gif[/img]Originariamente inviata da Pinkangel91
Ma nn sei tu che decidi se se passi con il rosso fai un incidente o pure no..Originariamente inviata da John Galliano
Certo probabile se passi con il rosso ti schianti, la gomma invece che ti cede mentre stai facendo una curva davanti ad un precipizio, insomma nn penso che ci sia solo dietro la sfiga..
Salmo 295 ( se nn mi ricordo male ) penultima riga citava all'incirca così:
" tu hai deciso il nostro destino quando noi nn eravamo ancora nati "
Eppure ci dicono che noi abbiamo la libertà.. Strano vero?
e se invece noi possiamo fare ciò che vogliamo, e dopo qualcun'altro tira le somme?
astuta invenzione quella di un destino che sceglie al posto nostro. La mente umana è geniale nel creare scappatoie per incolpare altri delle proprie azioni. Prendersi delle responsabilità è difficile. Con la scusa che ormai è già tutto scritto e che stiamo vivendo un copione perfetto è facile e comodo giustificare condotte immorali e coprire gli errori più gravi
Semplice, ti dicono che hai la libertà di seguire il destino.Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da lordalbert
Spiegamela meglio
secondo me esiste il destino ,la nostra vita è gia scritta da qualche partee
e dov'è qst "partee"?Originariamente inviata da CLEAR