ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Esercito Italiano

  1. #41
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Se dovevi farlo 30 anni fa credimi che era una cosa molto più crudele di adesso. Se parli con uno che è in servizio da 20 - 30 anni ti diranno che adesso non è nulla confronto a prima.
    Da quel lato ok, ma anche adesso durante l'addestramento dicono che è duro, poi c'è chi cede e se ne va, chi nn cede e tira fuori i coglioni fino alla fine. Poi 30 anni fa c'era tanto tanto nonnismo, gente che si uccideva per quello che subiva dai propri compagni. Per fortuna ora è un mondo diverso.


  2. #42
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Da quel lato ok, ma anche adesso durante l'addestramento dicono che è duro, poi c'è chi cede e se ne va, chi nn cede e tira fuori i coglioni fino alla fine. Poi 30 anni fa c'era tanto tanto nonnismo, gente che si uccideva per quello che subiva dai propri compagni. Per fortuna ora è un mondo diverso.

    Comunque secondo me dal lato psicologico dipende molto da dove vai a farlo. E di una cosa sono sicura per le donne non è tremendo quanto per gli uomini. Comunque prima era diverso, più duro, da un lato sbagliato ma alla fine ti formavano di più.

  3. #43
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Parlavo con il mio ex prof delle superiori che era un Generale dell'Aeronautica in congedo, e anche lui mi diceva che anche una volta era così.
    I periodi duri sono l'Inizio e il primo mese di inserimento in reparto.
    Poi è tutto meno fiscale, parlo dell'aeronautica perchè nell'esercito c'è un pò più di rigidità.

    Cmq ste, le donne non se la passano molto meglio...io vedevo in accademia, le inquadratrici delle ragazze erano stronze il doppio rispetto ai nostri.

  4. #44
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio

    Cmq ste, le donne non se la passano molto meglio...io vedevo in accademia, le inquadratrici delle ragazze erano stronze il doppio rispetto ai nostri.
    Io ti parlo di qui che vengono trattate benissimo fin troppo. Alla fine ok che son donne ma se vuoi far parte dell'esercito devi essere trattato come un militare e basta.

  5. #45
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    io credo ke farò la domanda...sisi...mio fratello sta facendo VFP1 del 3 blocco 2008..ora è a foggia

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Esercito per pattugliare le città
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 18:07
  2. Esercito contro le estorsioni
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 9:32
  3. Rap Italiano
    Da sirenetta69 nel forum Musica
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 9:42
  4. Esercito a Napoli
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 19:43
  5. Esercito
    Da Dariok89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 11:45