Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Se dovevi farlo 30 anni fa credimi che era una cosa molto più crudele di adesso. Se parli con uno che è in servizio da 20 - 30 anni ti diranno che adesso non è nulla confronto a prima.
Da quel lato ok, ma anche adesso durante l'addestramento dicono che è duro, poi c'è chi cede e se ne va, chi nn cede e tira fuori i coglioni fino alla fine. Poi 30 anni fa c'era tanto tanto nonnismo, gente che si uccideva per quello che subiva dai propri compagni. Per fortuna ora è un mondo diverso.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Da quel lato ok, ma anche adesso durante l'addestramento dicono che è duro, poi c'è chi cede e se ne va, chi nn cede e tira fuori i coglioni fino alla fine. Poi 30 anni fa c'era tanto tanto nonnismo, gente che si uccideva per quello che subiva dai propri compagni. Per fortuna ora è un mondo diverso.
Comunque secondo me dal lato psicologico dipende molto da dove vai a farlo. E di una cosa sono sicura per le donne non è tremendo quanto per gli uomini. Comunque prima era diverso, più duro, da un lato sbagliato ma alla fine ti formavano di più.
-
Parlavo con il mio ex prof delle superiori che era un Generale dell'Aeronautica in congedo, e anche lui mi diceva che anche una volta era così.
I periodi duri sono l'Inizio e il primo mese di inserimento in reparto.
Poi è tutto meno fiscale, parlo dell'aeronautica perchè nell'esercito c'è un pò più di rigidità.
Cmq ste, le donne non se la passano molto meglio...io vedevo in accademia, le inquadratrici delle ragazze erano stronze il doppio rispetto ai nostri. :lolll:
-
Quote:
jeco69
Cmq ste, le donne non se la passano molto meglio...io vedevo in accademia, le inquadratrici delle ragazze erano stronze il doppio rispetto ai nostri. :lolll:
Io ti parlo di qui che vengono trattate benissimo fin troppo. Alla fine ok che son donne ma se vuoi far parte dell'esercito devi essere trattato come un militare e basta.
-
io credo ke farò la domanda...sisi...mio fratello sta facendo VFP1 del 3 blocco 2008..ora è a foggia