Originariamente inviata da
d.acciai
io sinceramente io a dei vechietti/e gli darei fuoco...
sono 4 anni che tutti i santi giorni uso quotidianamente i mezzi pubblici...
ci sono dei vecchietti/e che ti vengono a sedere vicino come se tu non ci fossi...
poi (dato che i sedili sono per due) tentano di sdraiarsi usandoti come cuscino (e bella si mettono a sdraiate appoggiare a te come se fossi un cuscino vero e proprio e poi iniziano a metterti la roba addosso, come: bastone, giacca, ecc...)
sono tutti uguali... io cerco di farmi notare in tutti i modi possibili, ma loro niente, continuano a fare quello che staveno facendo...
dopo un po, iniziano a muoversi borbottamdo che non stanno comode (e ci credo... li dietro ci sono io... MA LA COSA STRANA è CHE NON GLI VIENE MICA IN MENTE DI VOLTARSI UN'ATTIMO PER VEDERE CHI C'è LI ACCANTO!!!
ti degnano di uno sguardo solo quando perdi le staffe e inizzi a bestemmiare...
allora loro si girano e vedono un disgraziato incavolato nero... subito inizziano a chiederti scusa perche non ti avevano visto....
Una una volta per poco non mi cavava un'occho con quel bastone... (mi portarono all'ospedale a medicare l'occhio e purtroppo per me, quella s*****a, con quel coso mi a tolto 1/10... e ora sono quattrocchi per essermi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato...
)
voi i vechetti che fanno queso lavoro li avete mai visti??? io spero di no...