mi dispiace per il tuo okkio...posso capire ke il loro comportamento ti possa dare fastidio,ma quando sarai vekkio te?Cosa dirai?Purtroppo la maggior parte dei giovani non sa valorizzare quanto sia importante stare accanto ad una persona anziana
mi dispiace per il tuo okkio...posso capire ke il loro comportamento ti possa dare fastidio,ma quando sarai vekkio te?Cosa dirai?Purtroppo la maggior parte dei giovani non sa valorizzare quanto sia importante stare accanto ad una persona anziana
sarebbe ora anche di tagliarla qui, non credete?
ti devo dire la verità anche me fanno arrabiare i vecchietti , ma comunque si deve dimostrare di essere più educati di loro ..
A me per esempio mentre ero sul autobus comodamente sul sedile guardando sul cellulare, senza accorgermi una signora passo a fianco a me allora un vechietto da dietro cominciò ad urlare che io dovevo farmi più in là che io giovani sono maleducati e via dicendo...io le disse di non urlare che io sentivo benissimo non disse più una parola soltanto sussurava ,la signora mi toccò una mano coem per dire di no farci caso di smetterla...
Tre Semplici parole: Educazione, Comprensione e RISPETTO.
Gli Anziani sono persone che hanno minimo 50 anni in più di voi...e per quanto possano essere Rincoglioniti e magari Sgarbati bisogna portargli rispetto ed essere Educati.
Il posto va dato....xkè spero che nessuno sia così morto in culo da lasciare un anziano in piedi.
Vedete la cosa ke mi fa Incazzare è che in questo mondo di Merda non c'è più Rispetto per Niente e per Nessuno.
Ma la cosa più ridicola è che voi siete Quelli che sono chiamati i Figli di Gente per Bene.
Io esco con gente che è l'opposto di voi....ma mai nessuno si è permesso di dire queste cose. Anzi.
OT/ Sniper ai tuoi commenti non mi degno nemmeno di rispondere xkè sono alquanto Tristi.