Io odio quelli che vogliono socializzare a tutti i costi e cominciano a fare i classici discorsi meteorologici.
ma non vi rendete conto che molti vecchietti sono quasi abbandonati da tutti......non hanno nessuno con cui fare quattro chiacchiere.....che ***** vi costa stare 10 minuti con uno di loro a parlare .... ma porca ******* un po di umiltà è troppo difficile averla......???
ma ***** ma guarda un po te sti novantenni idioti che non riescono a stare in piedi su un pulmann per tanto tempo perchè non sono in grande forma e perchè il pulman si muove sempre.........già ti fanno incazzare poi quando puzzano......ma ***** perchè non si lavano.......in fondo saranno capaci di sdraiarsi nella doccia e di non rimanere bloccati perchè non hanno più 20 anni e quindi devono aspettare i figli che li vadano a pulire anche se ai figli il più delle volte è solo un peso...
perchè non cresci un pò????
a me nn danno fastidio nn vado quasi mai in bus............. a me fanno ridere al supermercato quando c'è la fila alle casse alle 10.30 del mattino...........tt k si lamentano a bassa voce poi al improviso qualcuno dei vecchi comincia a dire ad alta voce ''SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO''.....e in - di 2 minuti cominciano gli insulti alle comesse ''QUANDO IO ERO GIOVANE NN SI FACEVA MAI LA CODA''..........ecc.....
poi mentre tt si lamentano esce il classico vecchieto k x socializare comincia dire '' anche lei si è accorto che il costo dei cavolfiori e salito di 30 cent..''
ovviamente c'è la vecchia che si è lamentata x mezzora che quando paga tira fuori le monetine da 2 cent fino k nn arriva a 20 euro...(usando la scusa k nn aveva avuto tempo x contarle prima)...........poi escono e qualche volta dicono (quelle k avevano fretta)........'' nn so k fare''
vi giuro a me fanno spisciare dal ridere
1° cosa, come ti permetti di parlarmi così???
Non sono mica tuo fratello, sai?
2°cosa, LOGICAMENTE quando dico così non intendo i vecchietti seminfermi in sedia a rotelle o con le stampelle, a cui sono lieto di cedere il posto anche per un viaggio Palermo-Helsinki, mami riferisco a quei vecchiacci in piena salute che ti chiedono di levarti di torno e di lasciare spazio agli anziani in modo piuttosto volgare e antipatico, casomai insultando la mia generazione... (Z*o Can! levate da sto posto! Lasa spasio a mi che son vecio! Ti e i to amisi, dovria aver rispeto pei veci! Ai miei tempi i si lasava sentar i ansiani, z*o por... [Cit.] )(*bestemmia* Togliti di qui! lascia spazio a me che son vecchio! te e i tuoi amici, dovreste aver rispetto per i vecchi! ai miei tempi lasciavamo sedere gli anziani, *altra bestemmia*)