ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87

A morte i vecchietti!!

  1. #21
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che topic triste
    come non quotarti cara


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto LupusShuny
    Uomo 30 anni da Bari
    Iscrizione: 15/9/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io odio quelli che vogliono socializzare a tutti i costi e cominciano a fare i classici discorsi meteorologici.

  4. #23
    FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/11/2008
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 1 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da F a B y ♥ Visualizza il messaggio
    Ma davvero! xD
    Comunque il dono della parola è utile, sai?
    La prossima volta che un comportamento di 'ste povere
    vecchiette ti indispettisce, basta farglielo notare cortesemente.
    concordo

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Packy '93 Visualizza il messaggio
    Io odio quelli che vogliono socializzare a tutti i costi e cominciano a fare i classici discorsi meteorologici.

    ma non vi rendete conto che molti vecchietti sono quasi abbandonati da tutti......non hanno nessuno con cui fare quattro chiacchiere.....che ***** vi costa stare 10 minuti con uno di loro a parlare .... ma porca ******* un po di umiltà è troppo difficile averla......???

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    a me i vecchietti in bus stanno sulle palle.
    parlano (urlano) come se nel bus ci fossero solo loro, ti costringono a un viaggio in piedi per sedersi, spesso puzzano e scassano i cojoni quando il bus è pieno -.-

    ma ***** ma guarda un po te sti novantenni idioti che non riescono a stare in piedi su un pulmann per tanto tempo perchè non sono in grande forma e perchè il pulman si muove sempre.........già ti fanno incazzare poi quando puzzano......ma ***** perchè non si lavano.......in fondo saranno capaci di sdraiarsi nella doccia e di non rimanere bloccati perchè non hanno più 20 anni e quindi devono aspettare i figli che li vadano a pulire anche se ai figli il più delle volte è solo un peso...

    perchè non cresci un pò????

  7. #26
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma non vi rendete conto che molti vecchietti sono quasi abbandonati da tutti......non hanno nessuno con cui fare quattro chiacchiere.....che ***** vi costa stare 10 minuti con uno di loro a parlare .... ma porca ******* un po di umiltà è troppo difficile averla......???
    sto uomo è un grande
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #27
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    a me nn danno fastidio nn vado quasi mai in bus............. a me fanno ridere al supermercato quando c'è la fila alle casse alle 10.30 del mattino...........tt k si lamentano a bassa voce poi al improviso qualcuno dei vecchi comincia a dire ad alta voce ''SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO''.....e in - di 2 minuti cominciano gli insulti alle comesse ''QUANDO IO ERO GIOVANE NN SI FACEVA MAI LA CODA''..........ecc.....
    poi mentre tt si lamentano esce il classico vecchieto k x socializare comincia dire '' anche lei si è accorto che il costo dei cavolfiori e salito di 30 cent..''
    ovviamente c'è la vecchia che si è lamentata x mezzora che quando paga tira fuori le monetine da 2 cent fino k nn arriva a 20 euro...(usando la scusa k nn aveva avuto tempo x contarle prima)...........poi escono e qualche volta dicono (quelle k avevano fretta)........'' nn so k fare''

    vi giuro a me fanno spisciare dal ridere

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma ***** ma guarda un po te sti novantenni idioti che non riescono a stare in piedi su un pulmann per tanto tempo perchè non sono in grande forma e perchè il pulman si muove sempre.........già ti fanno incazzare poi quando puzzano......ma ***** perchè non si lavano.......in fondo saranno capaci di sdraiarsi nella doccia e di non rimanere bloccati perchè non hanno più 20 anni e quindi devono aspettare i figli che li vadano a pulire anche se ai figli il più delle volte è solo un peso...

    perchè non cresci un pò????
    1° cosa, come ti permetti di parlarmi così???
    Non sono mica tuo fratello, sai?

    2°cosa, LOGICAMENTE quando dico così non intendo i vecchietti seminfermi in sedia a rotelle o con le stampelle, a cui sono lieto di cedere il posto anche per un viaggio Palermo-Helsinki, mami riferisco a quei vecchiacci in piena salute che ti chiedono di levarti di torno e di lasciare spazio agli anziani in modo piuttosto volgare e antipatico, casomai insultando la mia generazione... (Z*o Can! levate da sto posto! Lasa spasio a mi che son vecio! Ti e i to amisi, dovria aver rispeto pei veci! Ai miei tempi i si lasava sentar i ansiani, z*o por... [Cit.] )(*bestemmia* Togliti di qui! lascia spazio a me che son vecchio! te e i tuoi amici, dovreste aver rispetto per i vecchi! ai miei tempi lasciavamo sedere gli anziani, *altra bestemmia*)

  10. #29
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    1° cosa, come ti permetti di parlarmi così???
    Non sono mica tuo fratello, sai?

    2°cosa, LOGICAMENTE quando dico così non intendo i vecchietti seminfermi in sedia a rotelle o con le stampelle, a cui sono lieto di cedere il posto anche per un viaggio Palermo-Helsinki, mami riferisco a quei vecchiacci in piena salute che ti chiedono di levarti di torno e di lasciare spazio agli anziani in modo piuttosto volgare e antipatico, casomai insultando la mia generazione... (Z*o Can! levate da sto posto! Lasa spasio a mi che son vecio! Ti e i to amisi, dovria aver rispeto pei veci! Ai miei tempi i si lasava sentar i ansiani, z*o por... [Cit.] )(*bestemmia* Togliti di qui! lascia spazio a me che son vecchio! te e i tuoi amici, dovreste aver rispetto per i vecchi! ai miei tempi lasciavamo sedere gli anziani, *altra bestemmia*)
    ma guarda i vecchi sn persone cm tt..........c'è quello rompi palle, quello gentile ecc....

  11. #30
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che topic triste
    Quote Originariamente inviata da metallico Visualizza il messaggio
    mamma mia che personaggi tristi.
    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    L'idiozia di questo topic era già stata presentata in un altro.
    Perché hai sentito la necessità di tediarci ulteriormente?

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. J Ax - I vecchietti fanno o
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 10:32
  2. .morte.
    Da .MinasTirith. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 15:36
  3. LA morte
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 12:53
  4. vecchietti al cinema....e mani nel sacco
    Da giux nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:07