ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 87

A morte i vecchietti!!

  1. #61
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ma per piacere, se una persona (anziana, giovane, bianca, gialla, nera o quel che sia) è sgarbata nei miei confronti non vedo perchè io debba dimostrarmi educata.
    Il rispetto deve venire da entrambe le parti, altrimenti è inutile.
    un vekkietto difficilmente è sgarbato!
    poi ci sn anke quelli ke lo sono,però alla fine dare x esempio il posto a una persona ke manko si regge in piedi,simpatika o nn, non ci kosta nulla


  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    un vekkietto difficilmente è sgarbato!
    poi ci sn anke quelli ke lo sono,però alla fine dare x esempio il posto a una persona ke manko si regge in piedi,simpatika o nn, non ci kosta nulla
    quoto......e aggiungo che in ogni rapporto personale......che sia trattare con vecchietti o con giovani.....bisogna sempre vedere se siete nnelle stesse condizioni psicologiche e all'occorrenza essere superiori......

  4. #63
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.acciai Visualizza il messaggio
    e io nei tua
    Sei solo un Bimbetto ridicolo. Sei triste, come del resto lo è anche il topic che hai aperto.

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ma per piacere, se una persona (anziana, giovane, bianca, gialla, nera o quel che sia) è sgarbata nei miei confronti non vedo perchè io debba dimostrarmi educata.
    Il rispetto deve venire da entrambe le parti, altrimenti è inutile.
    Mela, premesso che è raro che una persona anziana sia sgarbata, se ci si dimostra Educati.
    Cmq lo posso anche accettare, o quanto meno faccio finta di Nulla, visto che magari è un difetto dell'età (magari il tipo è un pò sclerotico...).
    Cosa diversa è la Maleducazione da un altra persona....li reagisco diversamente.

  5. #64
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Mela, premesso che è raro che una persona anziana sia sgarbata, se ci si dimostra Educati.
    Cmq lo posso anche accettare, o quanto meno faccio finta di Nulla, visto che magari è un difetto dell'età (magari il tipo è un pò sclerotico...).
    Cosa diversa è la Maleducazione da un altra persona....li reagisco diversamente.
    Cioè in questo forum sono l'unica che ha incontrato dei goblin sul pulman al posto di teneri vecchietti?
    Comunque non sono d'accordo, se una persona si "comporta male" che sia giovane o no la cosa mi cambia poco, è comunque una mancanza di rispetto nei miei confronti che non sono tenuta a tollerare e reagisco di conseguenza.

  6. #65
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Cioè in questo forum sono l'unica che ha incontrato dei goblin sul pulman al posto di teneri vecchietti?
    Comunque non sono d'accordo, se una persona si "comporta male" che sia giovane o no la cosa mi cambia poco, è comunque una mancanza di rispetto nei miei confronti che non sono tenuta a tollerare e reagisco di conseguenza.
    Si sa che i Vecchi di Torino sono i più Stronzi....Come del resto anke le Ragazze... (L)

    No cmq penso che almeno per gli anziani un minimo di Comprensione ci voglia. (è logico che xò c'è un limite a tutto... )

  7. #66
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Cioè in questo forum sono l'unica che ha incontrato dei goblin sul pulman al posto di teneri vecchietti?
    Comunque non sono d'accordo, se una persona si "comporta male" che sia giovane o no la cosa mi cambia poco, è comunque una mancanza di rispetto nei miei confronti che non sono tenuta a tollerare e reagisco di conseguenza.
    ma se si komportano male ok..però è difficile trovare [almeno da me] vekkietti ke t rompono kosì tanto da nn poterli perdonare...!

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    strano qnd vd io nel pulman i vekkietti si mettono a parlare kn me e sn molto dolci

  9. #68
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    c'è da dire che ci sono vekkietti e vekkietti.... il rompiballe lo trovi a qualsiasi età, questo è vero...

  10. #69
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma non vi rendete conto che molti vecchietti sono quasi abbandonati da tutti......non hanno nessuno con cui fare quattro chiacchiere.....che ***** vi costa stare 10 minuti con uno di loro a parlare .... ma porca ******* un po di umiltà è troppo difficile averla......???
    Finalmente....Poverini in molti casi sono da soli e non hanno nessuno che li caghi nemmeno per un minuto....Non penso che costi molto anche solo annuire con la testa!
    Io ho una nonna molto sola,e appena posso vado da lei...Io nn so voi che dite tanto di odiare i vecchi però a me piace vedere come è contenta quando parlo con lei...anche solo per cose banalissime!

  11. #70
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Si sa che i Vecchi di Torino sono i più Stronzi....Come del resto anke le Ragazze... (L)

    No cmq penso che almeno per gli anziani un minimo di Comprensione ci voglia. (è logico che xò c'è un limite a tutto... )
    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    ma se si komportano male ok..però è difficile trovare [almeno da me] vekkietti ke t rompono kosì tanto da nn poterli perdonare...!
    Logicamente c'è anche da tenere presente che io per natura ho la pazienza sotto la suola delle scarpe.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. J Ax - I vecchietti fanno o
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 10:32
  2. .morte.
    Da .MinasTirith. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 15:36
  3. LA morte
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 12:53
  4. vecchietti al cinema....e mani nel sacco
    Da giux nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:07