Sei solo un Bimbetto ridicolo. Sei triste, come del resto lo è anche il topic che hai aperto.
Mela, premesso che è raro che una persona anziana sia sgarbata, se ci si dimostra Educati.
Cmq lo posso anche accettare, o quanto meno faccio finta di Nulla, visto che magari è un difetto dell'età (magari il tipo è un pò sclerotico...).
Cosa diversa è la Maleducazione da un altra persona....li reagisco diversamente.
Cioè in questo forum sono l'unica che ha incontrato dei goblin sul pulman al posto di teneri vecchietti?
Comunque non sono d'accordo, se una persona si "comporta male" che sia giovane o no la cosa mi cambia poco, è comunque una mancanza di rispetto nei miei confronti che non sono tenuta a tollerare e reagisco di conseguenza.
strano qnd vd io nel pulman i vekkietti si mettono a parlare kn me e sn molto dolci
c'è da dire che ci sono vekkietti e vekkietti.... il rompiballe lo trovi a qualsiasi età, questo è vero...
Finalmente....Poverini in molti casi sono da soli e non hanno nessuno che li caghi nemmeno per un minuto....Non penso che costi molto anche solo annuire con la testa!
Io ho una nonna molto sola,e appena posso vado da lei...Io nn so voi che dite tanto di odiare i vecchi però a me piace vedere come è contenta quando parlo con lei...anche solo per cose banalissime!