Ho cercato sul dizionario dei sogni e su internet ma non ho trovato granchè. Ho fatto un sogno piuttosto inquietante e "fastidioso". Stavo all'ospedale ,ero incinta,mi è nato un bambino. C'era anche mia madre. Il sogno si è svolto con mia madre che mi stava appresso come una sanguisuga,prendevo il bambino in braccio e lei me lo "strappava" dicendo che non sapevo tenerlo poi stendevo il bambino nel letto per il cambio del pannolino,e litigavo con mia madre perchè già voleva pensarci lei,sono riuscita per un pò a tenerla alla larga ma poi siccome (nel sogno s'intende)m'imbarazzava mettergli il borotalco sulle parti intime -.- arriva subito mia madre ,mi sposta e dice con aria da stron.za faccio-tutto-io che non so fare niente e gli ha spalmato il borotalco. Insomma tutti questi episodi qui,non potevo tenerlo in braccio o fare altro,e nel sogno quel bambino era mio figlio,carino tra l'altro ma mia madre guastava questa "maternità" . Poi succede un fatto estremo,e si arriva all'apice del sogno. Dovevo prendere questo bambino che stava a casa di mia madre,suono il citofono e mia madre dice che scende. Dopo un bel pò di minuti vedo mia madre uscire dal portone piangendo e io la guardo confusa,e dico dov'è il bambino ma lei continua a piangere e dice cose incomprensibili. Rientro nel palazzo,comincio a salire le scale correndo e chiamandolo ad alta voce... M'accorgo,quando arrivo alla porta,che ci sono dei vestiti strappati. Mi sporgo oltre il corrimano e scopro che aveva lasciato il bambino sulla soglia della porta per venire ad aprirmi,dopodichè privo di controllo è caduto dal 10 piano. Morto stecchito. Ho urlato. E mi sono svegliata che vuol dire?????? (sarei lieta se mi rispondesse anche nuvolablu)