Il significato di questo sogno
Ho cercato sul dizionario dei sogni e su internet ma non ho trovato granchè. Ho fatto un sogno piuttosto inquietante e "fastidioso". Stavo all'ospedale ,ero incinta,mi è nato un bambino. C'era anche mia madre. Il sogno si è svolto con mia madre che mi stava appresso come una sanguisuga,prendevo il bambino in braccio e lei me lo "strappava" dicendo che non sapevo tenerlo :roll: poi stendevo il bambino nel letto per il cambio del pannolino,e litigavo con mia madre perchè già voleva pensarci lei,sono riuscita per un pò a tenerla alla larga ma poi siccome (nel sogno s'intende)m'imbarazzava mettergli il borotalco sulle parti intime -.- arriva subito mia madre ,mi sposta e dice con aria da stron.za faccio-tutto-io che non so fare niente e gli ha spalmato il borotalco. Insomma tutti questi episodi qui,non potevo tenerlo in braccio o fare altro,e nel sogno quel bambino era mio figlio,carino tra l'altro :050: ma mia madre guastava questa "maternità" . Poi succede un fatto estremo,e si arriva all'apice del sogno. Dovevo prendere questo bambino che stava a casa di mia madre,suono il citofono e mia madre dice che scende. Dopo un bel pò di minuti vedo mia madre uscire dal portone piangendo e io la guardo confusa,e dico dov'è il bambino ma lei continua a piangere e dice cose incomprensibili. Rientro nel palazzo,comincio a salire le scale correndo e chiamandolo ad alta voce... M'accorgo,quando arrivo alla porta,che ci sono dei vestiti strappati. Mi sporgo oltre il corrimano e scopro che aveva lasciato il bambino sulla soglia della porta per venire ad aprirmi,dopodichè privo di controllo è caduto dal 10 piano. Morto stecchito. Ho urlato. E mi sono svegliata :cry: che vuol dire?????? :( :( :( (sarei lieta se mi rispondesse anche nuvolablu)