ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 87 su 87

A morte i vecchietti!!

  1. #81
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    A me invece irrita la gente come te...Senza Rispetto.
    Che cazzate dici??? Un anziano non è nemmeno libero di esprimere le sue opinioni??
    Hanno una mentalità totalmente diversa dalla nostra, è vero, però penso che su tanti aspetti della vita ne sappiano più di noi....
    mica li faccio stare zitti, li lascio parlare, basta che non si mettono a parlare con me (e mi è capitato).

    certamente su tanti aspetti della vita ne sanno più me, per esempio un 80enne sardo sicuramente sa pascolare le pecore meglio di me e un vecchio alpino saprà accendere un fuoco nel bosco mentre io non so farlo.

    Ultima modifica di Don Rodriguez; 21/11/2008 alle 14:03

  2. # ADS
     

  3. #82
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    mica li faccio stare zitti, li lascio parlare, basta che non si mettono a parlare con me (e mi è capitato).

    certamente su tanti aspetti della vita ne sanno più me, per esempio un 80enne sardo sicuramente sa pascolare le pecore meglio di me e un vecchio alpino saprà accendere un bosco mentre io non so farlo.
    Certo che stò Forum è pieno di gente simpatica.

  4. #83
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    eh certo perchè era lei che doveva proporsi per risarcirti, non tu che dovevi farle causa

    personalmente il problema non mi sembra così grave come vuoi far credere, però una cosa che non sopporto è sentire un vecchio (il 90% dei vecchi) che inizia a parlare del suo modo di concepire la vita, le sue idee sul mondo di oggi ecc.ecc., è quasi irritante!
    ma non è un problema solo di certi vecchi, basta vedere certi utenti del forum
    sono d'accordo, dato che non ho nulla da fare ti aumento la reputazione...
    a riguardo della parte in rosso... io il risarcimento io non lo ho chiesto e non lo voglio, ma aveva il mio numero di telefono e almeno una telefonata per sapere come stavo me la poteva fare, visto che per poco non mi cavava un'occhio...

  5. #84
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bah.
    Voglio vedere quando avrete tutti 80 anni chi odierà i vecchietti. Siete veramente irrispettosi e superficiali.

  6. #85
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    discussione delicata
    come ha detto mela nel suo primo intervento..
    se si rivolgono a me con rispetto, di buon cuore rispondo con altrettanto rispetto.
    Poi c'è altra gente che inizia a parlare di se, faccio un sorriso e guardo altrove, dando a intendere che non mi interessa parlare.
    ma non mi sembra nulla di cosi offensivo. Credo di avere diritto al mio spazio.

  7. #86
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i vecchi non mi stanno molto simpatici, (la maggior parte) vabbè che puzzano e ti "fottono" il posto sui pullman, vabbè quello non importa perchè è una necessità.quello che mi fa incazzare e quando gli dici "vuole il posto?" e loro:"ma che ***** dici porco ******* ti sembro un vecchio?"(barba e capelli bianchi, gobbo, pieno di rughe, bastone, ....)oppure quando credono che tutto gli sia dovuto...spazi, TEMPI... poi non parliamo degli sclerati che ti picchiano con il bastone (non facendoti un emerito *****, ma vabbe) per una cosa che non stavi neanche sapendo di farla...poi i vecchi che GIUDICANO.quella ha la gonna-->è una *****;quello ha l'orecchino-->è un tamarro finocchio ignorante...
    comunque usano gli insulti con molta leggerezza...

  8. #87
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    A morte le vecchie, sempre a rompere le palle dicendo: a vulit frnì cu stu pallon( tradotto la volete finire con stò pallone), ma poi cn tt qlle arie che s danno perchè sn vecchie le odio, invece i vecchi m sn simpatici

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. J Ax - I vecchietti fanno o
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 11:32
  2. .morte.
    Da .MinasTirith. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 16:36
  3. LA morte
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 13:53
  4. vecchietti al cinema....e mani nel sacco
    Da giux nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:07