oh ma che vuoi?Originariamente inviata da John Galliano
oh ma che vuoi?Originariamente inviata da John Galliano
ho tante borse, di tutti i colori e ci infilo di tutto anche se sono piccole. Di solito mi porto dietro:
chiavi, portafogli, documenti, sigarette, accendino, fazzoletti, spechietto, labello, matita nera.
Io metto tutto qui,ormai è diventato parte del mio corpo
Ultima modifica di Eurasia; 6/8/2008 alle 14:58
un palmare e cm un cellulare...ma ha di diverso che ha lo schermo piu grande e che nn ha la tastiera(il mio)xke ha il touch-screen(o cm si scrive) e in piu posso mettere su mooolti programmi!!!Originariamente inviata da Diavaletta93
ah dimenticavo...nbella borsa ho anche le chiavi e i 2 telecomandi dei cancelli!!!
portafogli, portaocchiali, caramelle, cellulare, burrocacao, fazzoletti, lettorecd (devo ancora prendermi l'mp3 quando andrò a lavorare lo comprerò ), profumo, mazzo di chiavi, matita per gli occhi.. basta penzzzo... si questa sono le cose 'fisse'
Scusa marg,ma cosa te ne fai del telecomando di casaXDOriginariamente inviata da margot
...beh io d solito uno sempre la stessa...nera (infatti c metto 30 anni x trovare le robe ) e nn tnt grande...
solitamente ho dentro: cellulare, cicche, 1 0 2 paie d kiavi, burrocacao, sigarette, accendino (certe vlt anke 2 o 3), mille cartacce, braccialetti o collane o orecchini(ke qlke vlt tolgo, nn so xke ), assorbenti, aulin, l' oki (ql in gocce )...e penso basta!!! nn mi viene in mente altro!!!
Io non ne ho una preferita perchè la cambio in base a come sono vestita,e di conseguenza variano anche le dimensioni.
In genere ho:telefono-specchio-portafoglio-chiavi-fazzoletti-cicles-trucchi(o solo matita/lucidalabbra)-campioncino di profumo-assorbenti(solo se ho il ciclo)-penna.Mi sembra tutto
Nella borsa ci metto: il portafoglio, il cel, i fazzoletti, le chiavi ed il burrocacao, specchietto, portafogli, matita nera e lucidalabbra
Di solito non la porto e metto cellurare, portafoglio e chiavi di casa in quella delle mie amiche.