oh ma che vuoi? :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
oh ma che vuoi? :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ho tante borse, di tutti i colori e ci infilo di tutto anche se sono piccole. Di solito mi porto dietro:
chiavi, portafogli, documenti, sigarette, accendino, fazzoletti, spechietto, labello, matita nera.
Io metto tutto qui,ormai è diventato parte del mio corpo
un palmare e cm un cellulare...ma ha di diverso che ha lo schermo piu grande e che nn ha la tastiera(il mio)xke ha il touch-screen(o cm si scrive) e in piu posso mettere su mooolti programmi!!!Quote:
Originariamente inviata da Diavaletta93
ah dimenticavo...nbella borsa ho anche le chiavi e i 2 telecomandi dei cancelli!!!
portafogli, portaocchiali, caramelle, cellulare, burrocacao, fazzoletti, lettorecd (devo ancora prendermi l'mp3 :evil: quando andrò a lavorare lo comprerò :nice: ), profumo, mazzo di chiavi, matita per gli occhi.. basta penzzzo... :roll: si questa sono le cose 'fisse' :roll:
Scusa marg,ma cosa te ne fai del telecomando di casaXD :lol:Quote:
Originariamente inviata da margot
...beh io d solito uno sempre la stessa...nera (infatti c metto 30 anni x trovare le robe :lol: ) e nn tnt grande...
solitamente ho dentro: cellulare, cicche, 1 0 2 paie d kiavi, burrocacao, sigarette, accendino (certe vlt anke 2 o 3), mille cartacce, braccialetti o collane o orecchini(ke qlke vlt tolgo, nn so xke :roll: ), assorbenti, aulin, l' oki (ql in gocce :D )...e penso basta!!! :roll: nn mi viene in mente altro!!!
Io non ne ho una preferita perchè la cambio in base a come sono vestita,e di conseguenza variano anche le dimensioni.
In genere ho:telefono-specchio-portafoglio-chiavi-fazzoletti-cicles-trucchi(o solo matita/lucidalabbra)-campioncino di profumo-assorbenti(solo se ho il ciclo)-penna.Mi sembra tutto :roll:
Nella borsa ci metto: il portafoglio, il cel, i fazzoletti, le chiavi ed il burrocacao, specchietto, portafogli, matita nera e lucidalabbra
Di solito non la porto e metto cellurare, portafoglio e chiavi di casa in quella delle mie amiche.