Postate la foto della vostra borsa preferita con dentro le cose che usate portarvi dietro
stasera lo faccio anche io!
Postate la foto della vostra borsa preferita con dentro le cose che usate portarvi dietro
stasera lo faccio anche io!
la mia borsa di Burberry in pelle, poi che adoro ho quello di Pinko con la scritta "Pinko Bag" in brillantini e perle, la Spy Bag di Fendi....
dentro ci metto, i cellulari, il portafoglio di Gucci, accendino, sigarette, chiavi, mollette, occhiali da sole... un beauty con Burrocacao vari, specchietto, matita, ecc... poi solitamente ho dietro il palmare di mio padre.
Che ci fai con il palmare??
Cmq la mia preferita è una borsa nera di versace e dentro ci sono il portafoglio, il cel, i fazzoletti, le chiavi ed il burrocacao...
vado su internet e mando mail, quando esco con persone noiose...Originariamente inviata da Sedicesima
lo so che è abbastanza inutile però...
Ho un pò di borse e mi piacciono tutte. Dentro...dipende dalla capienza. Se è grande cell, chiavi, specchietto, matita, mollette, portafogli, occhiali da sole, biro, fazzoletti di carta, agendina, cremina..
Se è piccola ci stanno giusto i soldi sparsi e il cell...
io le uso poco le borse.
di solito metto tutto in tasca.
no ho sbagliatooo !!!Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
...DENTRO LA borsa ci metto:
matita,lucidalabbra,brillantini,molette,cellulare, mp4,portafoglio,fazzoletti,cicche,occhiali da sole,mentine,
dipende dai giorni e dove vado... comunque ho un sacco di borse
Di solito uso sempre la stessa borsa perchè è sul nero ma ne ho pure altre e ci metto di tutto anche se è piccolina