allora dentro c'è cellulare-chiavi di casa e dell'altro appartamento-fazzoletti-ciunghe-penne-mp3-foglietti vari-crema mani- borsello trucchi-portafoglio-biglietti dell'autobus sparsi-ombrello-burrocacao-monete sparse e mi sembra basta
allora dentro c'è cellulare-chiavi di casa e dell'altro appartamento-fazzoletti-ciunghe-penne-mp3-foglietti vari-crema mani- borsello trucchi-portafoglio-biglietti dell'autobus sparsi-ombrello-burrocacao-monete sparse e mi sembra basta
chiavi, cellulare, documenti, portafoglio, sigarette, accendino, trucchi, fazzoletti, i-pod. lucidalabbra.
borse preferite.. non saprei.. ne ho troppe
diciamo che nelle borse "da passeggio" dentro ho sempre: portafoglio, chiavi, custodia occhiali, specchietto+pettine, lettore mp3 e 1 astuccino bianco con dentro assorbenti, pillola, pillole x tutti i miei mali improvvisi (una mini farmacia ma alla fine se mi viene mal di testa non ho mai niente) e 1 mini ombrellino, che non si sa mai.
x la borsa "da università" (carina, capiente in pelle nera) assieme alle robe elencate prima ho quadernino appunti, astuccino, 1 libro da studiare, 1 libro che leggo x i cavoli miei, bottiglia d'acqua e spesso un panino.
ho talmente tante borse che non ne ho una preferita...anche se ultimamente uso spesso l'Hysteria di gucci che è davvero comoda perchè enorme!!!comunque ho dentro:
- portafoglio....cellulari (2)....i-pod....chiavi di casa...chiavi della macchina...chiavi del negozio...il pass per disattivare l'allarme in negozio (che se lo perdo son ca**i!!)...sigarette..due o tre accendini...una bottiglia d'acqua...la cuffietta del mio cavallo che mi porto dietro da due settimane...la fotocamera digitale...poi una bustina con il moment, e l'aulin....fazzoletti...un lucida labbra...occhiali da sole...cicche
ah è l'agenda...e l'auricolare che è minuscola e la perdo sempre!!..è la 5° che compro in 4 mesi che ho il telefono!!
Vabbè è quella che uso per andare in università ma è l'unica borsa che ho; contiene le solite cose:
- portafogli
- fazzoletti
- astuccio
- chiavi di casa
- tessera della biblioteca
- libretto d'iscrizione
- un libro di Bukowski
- un vangelo
- un succo di frutta