poiché son un uomo col borsello ma non limono solo
vi svelerò cosa contiene XD
pipa - tabacco - cura pipa - custodia pipa - portafoglio - chiavi di casa - coltellino multiuso - caramelle - burrocacao
poiché son un uomo col borsello ma non limono solo
vi svelerò cosa contiene XD
pipa - tabacco - cura pipa - custodia pipa - portafoglio - chiavi di casa - coltellino multiuso - caramelle - burrocacao
sabato me l'hanno scippata
c'era dentro il mio amato borsello di cavalli, tutti i trucchi nuovi nuovi oltre a cellulare e carte bancomat e credito
chiavi, cellulare e portafoglio..l'essenziale..
allora, cell, portafoglio, agendina, fazzoletti, penna, specchietto, fogli appunti sparsi per il lavoro, chiavi, gomme
Per gli scippi ho già dato
Comunque io nella mia borsa tengo: 1 pacchetto di fazzoletti, portafoglio, chiavi di casa + chiavi della macchina, rossetto di turno, minispazzola (a volte), gomme.
quando ci sta tutto portafoglio, cellulare, occhiali da sole, mp3, fazzoletti, burrocacao, trucchi mini vari, l'agenda...se è piccola.....mini portafoglio cell e a malapena i fazzoletti
Dunque in questo momento ho una borsa versione "Mary Poppins" che contiene:
Agenda, palmare, set portatile di trucchi, pettine, 3 mazzi di chiavi, portafoglio, portamonete, fazzolettini, crema per le mani, un laser (non chiedetemi perchè è in borsa ) gomme da masticare, galatine , una penna nera della Ferrari, delle pile