ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 245
Like Tree84Mi piace

Matrimonio

  1. #51
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda non ha nessuna importanza se non di facciata.


  2. #52
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Il matrimonio per me è "importante" quanto simbolo, il fatto di della cerimonia, del vestito, degli invitati, della chiesa ecc ecc (anche se io sono Ateo xò mi piacerebbe cmq sposarmi in chiesa proprio per l'immagine bella che mi passa).

    Poi come "matrimonio" in per stesso non vuol dire niente, quando due convivono, si rispettano e si amano allora si è GIA' spostati, non serve un pezzo di carta a confermartelo.

  3. #53
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è un simbolo. e serve per dare valore "giuridico" alla coppia..
    esattamente, credo infatti che sia un passo molto importante

  4. #54
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non credo nel matrimonio... Non vedo perchè se due persone si vogliono bene devono avere l'anello al dito e una firma su carta... l'unico momento in cui potrei pensare di sposarmi sarà quando avrò un piede nella fossa per non rischiare di avere problemi per la divisione dei beni...

    Poi oh... Nella vita non si sa mai... Magari cambierò idea ma ora come ora il mio pensiero è questo...

  5. #55
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Il matrimonio per me è "importante" quanto simbolo, il fatto di della cerimonia, del vestito, degli invitati, della chiesa ecc ecc (anche se io sono Ateo xò mi piacerebbe cmq sposarmi in chiesa proprio per l'immagine bella che mi passa).

    Poi come "matrimonio" in per stesso non vuol dire niente, quando due convivono, si rispettano e si amano allora si è GIA' spostati, non serve un pezzo di carta a confermartelo.
    esatto...è l'illusione che mi da a me...saró romantico o come si dica. pero per ME, è una tradizione. dei parent,amici&Co. non mi importa...vorrei vivere questa tradizione. per un piacere MIO.

  6. #56
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Il matrimonio per me è semplicemente prassi.
    Se una si vuole bene e decide di stare assieme per sempre, lo fa anche senza sposarsi.

  7. #57
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    scusa eh.. se stanno insieme da 40 anni, si sono sposati a 18 anni,ora hanno 66 anni. se non sono nonni o genitori, cosa sono? Cioè posso farti l'esempio di genitori di amici.. ma sempre genitori sono.
    ok ho detto 1 p********a ma bisogna sempre fare la punta al s*****o?????????????????????????????

  8. #58
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    se magari parli bene ti si capisce anche -.-

  9. #59
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Matrimonio..E' ancora un valore importante?

    Buonaseeraa a tutti..è da un po' ke non mi faccio viva x un topic (il che è confortante, penserà qualcuno,eh menomalee)... Tornando al topic... Il mio argomento sarà banale, o magari già scritto da qualcuno, (scusate se è cosi)...ma... Io Vi chiedo... Cosa ne pensate del matrimonio?? E' ancora uno TRA i Piu importanti valori della vita?... X voi fanciulle, pischelle, o donne, è importante? Lo sognate, o la cosa non vi allieta piu di tanto?...E x voi pischelli e uomini? X me rimane SEMPRE un valore importantissimo...non sposerei mai qualcuno x soldi, convenienza, o superficialità meschine simili...MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE x AMORE!...Piuttosto zitella a vita ke andare contro i miei principi, e contro a quel ke sono!!...Di certo ormai QUESTO VALORE IMPORTANTE in quest'epoca è andato via via sempre piu scomparendo nei valori di famiglia,e sottovalutato soprattutto(vedi tradimenti, padri e madri snaturati+menzogne)...E questo è molto triste e vergognoso...X me rimane il mio sogno nel cassetto...credo ke quando si ami veramente, e si costruisca qualcosa di solido, puro e vero, come una storia d'amore con seguito a una famiglia, non c'è cosa piu bella al mondo..non serve altro secondo me.......Neanke tutti i soldi del mondo possono eguagliare questo dono di dio....Voi cosa ne pensate??

  10. #60
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Buonaseeraa a tutti..è da un po' ke non mi faccio viva x un topic (il che è confortante, penserà qualcuno,eh menomalee)... Tornando al topic... Il mio argomento sarà banale, o magari già scritto da qualcuno, (scusate se è cosi)...ma... Io Vi chiedo... Cosa ne pensate del matrimonio?? E' ancora uno TRA i Piu importanti valori della vita?... X voi fanciulle, pischelle, o donne, è importante? Lo sognate, o la cosa non vi allieta piu di tanto?...E x voi pischelli e uomini? X me rimane SEMPRE un valore importantissimo...non sposerei mai qualcuno x soldi, convenienza, o superficialità meschine simili...MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE x AMORE!...Piuttosto zitella a vita ke andare contro i miei principi, e contro a quel ke sono!!...Di certo ormai QUESTO VALORE IMPORTANTE in quest'epoca è andato via via sempre piu scomparendo nei valori di famiglia,e sottovalutato soprattutto(vedi tradimenti, padri e madri snaturati+menzogne)...E questo è molto triste e vergognoso...X me rimane il mio sogno nel cassetto...credo ke quando si ami veramente, e si costruisca qualcosa di solido, puro e vero, come una storia d'amore con seguito a una famiglia, non c'è cosa piu bella al mondo..non serve altro secondo me.......Neanke tutti i soldi del mondo possono eguagliare questo dono di dio....Voi cosa ne pensate??
    per me è un valore importantissimo...
    e cm dici tu, non lo farei mai per soldi o convenienza...
    solo con la persona amata veramente.. oppure resto zitella

    anch'io penso ke ormai siamo in una società in cui purtroppo nn si da molta importanza al "costruire" una famiglia...

    per me è il sogno più bello... e specialmente da quando sto con il mio fidanzato... prima sinceramente nn c pensavo proprio...
    adesso lo sogno tantissimo... sogno d avere una famigliuccia con il mio fidanzatino, e anke in futuro dei bei piccini ...

    spero si avveri il mio sogno e, visto ke la pensiamo ugualmente, spero si avveri anke a te!!!!!

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al matrimonio
    Da reptusantus nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 23:24
  2. look per matrimonio
    Da bellydance91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 0:05
  3. Il matrimonio
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:04
  4. matrimonio il 07/07/07
    Da jejecb nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 14:03
  5. Matrimonio FDT
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 20:12