2 volte per incidente stradale,4 per risse,7 per droga e 3 peressermi ritrovato in una sparatoria
2 volte per incidente stradale,4 per risse,7 per droga e 3 peressermi ritrovato in una sparatoria
un paio..
Diciamo molte, troppe per essermi andata SEMPRE bene.
In ordine cronologico di tempo.
- All'asilo mi hanno buttato giù da 1 gioco (tipo quello nella foto ma più piccolo, ero all'asilo, quindi sarà stato alto max 1 metro e mezzo/due) dopo avermi messo dentro a un pneumatico (chi mi bloccava le braccia).
Caduto di testa, portato in ospedale, nulla di troppo serio, anche se poteva andare peggio.
- Quando ero adolescente sugli scii non sono riuscito a fermarmi e mi sono schiantato contro la parete della montagna.
Mi sono schiantato a tipo 10cm dalla roccia viva...fortuna vuole che imparte invece fosse tutta neve soffice.
- 2 Bronco-polmoniti, 3 mesi a casa ogni volta da scuola con media dei 39 di febbre, giù ad antibioticici a dosaggi da cavallo echi più ne ha più ne metta.
- 2 incidenti in motorino (nel primo il motorino non esisteva più, difatti mi hanno chiesto chi c'era su quel motorino e se era ancora vivo...il secondo più "tranquillo" )
- 2 incidenti in auto:
---> 1 con mia mamma mentre andavamo in costa azzurra, mia mamma ha perso il controllo della sua Honda Civic, ha sbandato nella corsia centrale dell'autostrada, è andata in testacoda, ha tagliato a destra tutto ed è uscita di strada. Fuori strada c'era una specie di collinetta abbastanza ripida, quindi la macchina è salita e poi si è capottata 3 volte su se stessa. Mi son fatto più o meno niente, se non un grande spavento (avevo 11-12 anni)
---> Il secondo un coglione con L'audi a3 ha sorpassato in curva un tipo e stava per fare un frontale con me, per evitarlo sono finito tipo in un burrone, ho tirato giù un albero e deo gratias la macchina si è fermata su dei rovi ghiacciati (era il 20 dicembre tipo) senno mi facevo 30 metri di caduta libera.
Anche in quel caso solo un graffio sul polso, non ho rotto manco gli occhiali.
Poi vabbè ogni giorno che esco in macchina rischio qualcosa, dalla volta che stavo centrando il rimorchio di un camion che era messo obliquo in mezzo alla trada a quelle dove i tipi non guardano in parte e si spostano pensando di avere il vuoto attorno.
Ma credo sia una problematica di tutti
una volta...... in macchina x un cretino che ha sorpassato e io venivo dalla parte opposta.. ho avuto una paura tremenda
Boh, forse qualche volta, ma non ci ho fatto caso. XD
Avevo 5 anni e andavo in triciclo e quasi un Hummer mi prendeva sotto...che culo!
Una volta, in macchina. Stavo andando nella corsia a senso opposto, oltre il gardreil (o come si scrive)
Ho veramente pensato di morire