ho rischiato grosso a causa di una reazione allergica all'anestesia dopo un'operazione
ho rischiato grosso a causa di una reazione allergica all'anestesia dopo un'operazione
Appena nato, avevo un tono più alto del normale. Dopo qualche giorno ero in pericolo di vita, ambulanza a sirene spiegate e via al pronto soccorso, perchè in quello in cui ero nato non avevano gli appositi macchinari.
Luglio 2008, tornando da lavoro, pioggia fitta..ho preso due pali di sostegno a bordo strada. Macchina distrutta, io solo qualche botta alla schiena, ma me la sono vista brutta davvero.
più volte. Troppe per avere solo 17anni XD
XD tante..
Una volta quasi mi stira una macchina uscendo di casa (andavo a noleggiare un film di doraemon T_T). È che sono molto molto imbranata
mmmmm si già..anke io...Con la moto purtroppo molte volte ho rischiato di morire
una volta una grandissima ******* non si ferna ad uno stop io andavo abbastanza veloce,sicuro che le macchine che hanno stop di devono fermare,mal lei no, accellera..........io spacco il vetro dello sportello dove c'era la signora entro e dico buonasera
un paio.....
Una.
Da piccola ho attraversato la strada con una macchina che correva a 2 metri di distanza e poi qualche anno fa sempre attraversando la strada un vecchio rimbambito non si stava fermando anche se ero sulle strisce pedonali
Quattro.
e tutte per lo stesso motivo.
io rischio sempre la vita XD e anche gli altri che mi sono a fianco XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci