io nel 2001 in inghilterra, quasi m'investivano a londra, c'è mancato un pelo...
voi?
io nel 2001 in inghilterra, quasi m'investivano a londra, c'è mancato un pelo...
voi?
La volta più brutta nel 2005 in macchina con un amico dopo una festa, incidente.
Una.
l'hanno scorso in motorino mi hanno tagliato la strada x poco ci rimanevo secco
Due settimane fà, stavo per rimanerci con un attacco cardiaco. Poi me la son cavata da solo.
Brutta cosa.
guardate che sculata:
io da piccolo sono andato ad una casa in costruzione, ho fatto una rampa di scale portandomi a circa due -tre metri d'altezza...mi sono appoggiato alla ringhiera....questa, che non era stata ancora fissata....cade di colpo e con lei io allora sono caduto... su un soffice mucchio di sabbia..sopra di me dal punto in cui ero caduto, c'era un mucchio di mattoni molto pesanti.io cado a schiena in giu',vedo sta pila di mattoni oscillare pericolosamente verso di me.....e poi più niente.si sono stabilizzati.una cosa agghiacciante che ho scoperto subito dopo è che la soffice distesa di sabbia SOLO QUEL GIORNO stava lì...sapevate cosa c'era di solito?avete presente quelle assi inutilizzate SPESSO CON CHIODI PIANTATI DENTRO?brrr
da più pikkola..c'era il ghiaccio in strada..
minchia che culo marko
ellapeppa!