ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Quante volte ancora?

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Triste Quante volte ancora?

    Io ho avuto un ragazzo per 1 anno. Stavamo insieme, uscivamo, ecc....
    Poi mi sn innamorata del mio migliore amico, che mi mandava dei segnali abbastanza evidenti e quindi avevo preso il coraggio e glileo avevo detto. Ma mi sn beccata l ennesimo no.
    E qui mi chiedo: perche a me capita che tutti i ragazzi di cui mi innamoro mi debbano bidonare? O mi dicano di no? E possibile che io sia cosi brutta?
    a me il mio mgliore amico piac ancora da impazzire e sinceramente nn so piu cosa fare.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa t mandava messaggi evidenti e t ha detto di no.....mi pare strano forse hai frainteso...Secondo me nn devi fare nulla,cerca altri ragazzi...oppure stai cn gli amici e nn ci pensare...passerà..
    A importante,secondo me, mai dichirarsi per prime..aspetta sempre che lo faccia lui per primo..ovviamente dai dei segnali, ma secondo me è la mossa più sbagliata...
    Goditi la vita

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Messaggi evidenti di che tipo? E soprattutto, prima di confessargli i tuoi sentimenti hai lasciato il tuo ragazzo?

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aspetta d conoscere qlcn ke t sappia apprezzare e nel frattempo divertiti senza fissarti sul tuo migliore amico...

  6. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Messaggi evidenti di che tipo? E soprattutto, prima di confessargli i tuoi sentimenti hai lasciato il tuo ragazzo?



    si avevo gia lasciato I., per esempio mi sorrideva, mi chiamava sempre, e cose cosi

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bhe, il fatto che ti sorideva e ti cercava sempre secondo me non è proprio un segnale, anche un amico che ti vuole tanto bene si comporta cosi credo...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    va be questi nn sn elementi secondo me che fanno capire qualcosa in + di un' amicizia.. anche perchè è il tuo migliore amico ed è giusto che faccia queste cose.. cioè + che giusto normale! cmq se ti ha detto che nn è interessato.. l unica cosa, purtroppo, che puoi fare è aspettare che il tempo curi le ferite.. e vedrai che poi incontrerai la persona giusta! un bacio

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirofede Visualizza il messaggio
    si avevo gia lasciato I., per esempio mi sorrideva, mi chiamava sempre, e cose cosi

    Io non vorrei buttarti giu perchè non conosco il vostro rapporto. Però se lui ti considera sua migliore amica questi non sono indicatori validi atti a giustificare un interessamento di tipo amoroso. Potrei capire degli sguardi, dei gesti particolari, dei messaggi scritti in un certo modo..dai stai su. Se davvero è il tuo migliore amico non lo hai perso..

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirofede Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un ragazzo per 1 anno. Stavamo insieme, uscivamo, ecc....
    Poi mi sn innamorata del mio migliore amico, che mi mandava dei segnali abbastanza evidenti e quindi avevo preso il coraggio e glileo avevo detto. Ma mi sn beccata l ennesimo no.
    E qui mi chiedo: perche a me capita che tutti i ragazzi di cui mi innamoro mi debbano bidonare? O mi dicano di no? E possibile che io sia cosi brutta?
    a me il mio mgliore amico piac ancora da impazzire e sinceramente nn so piu cosa fare.
    per prima cosa non pensare di non piacere perchè sei brutta. e poi se stavi con un ragazzo evidentemente non sei un mostro!
    per il tuo amico..secondo me un interessamento di quel tipo non è necessariamente amoroso. il mio migliore amico mi manda messaggi dolcissimi, a volte più del mio ragazzo. ma basta. siamo amici. quindi ti consiglio di cercare di dimenticarlo, se riesci, e di essere grata invece che hai un amico che sta con te così in modo disinteressato.

Discussioni simili

  1. Quante volte...
    Da Blacko nel forum Sondaggi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/10/2011, 7:34
  2. Quante volte a settimana?
    Da AquilaCocciuta nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 19:53
  3. Discoteca quante volte??!!!
    Da Chobits nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 8:19
  4. Quante volte fidanzati o innamorati?
    Da pukka n°1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 12:30
  5. Mia Martini - Quante volte
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 19:05