ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio...circa 2 mesi fa mentre ero in Umbria ad allenarmi x gli europei ho iniziato ad uscire con un ragazzo (ke già conoscevo) ke si trovava lì a completare la preparazione x i mondiali... Sn stata io a fare la prima mossa chiedendo il suo numero e ci siamo frequentati x il periodo in cui siamo rimasti entrambi in Umbria.siamo stati davvero bene e abbiamo continuato a sentirci anke dopo i rispettivi impegni sportivi...Il problema è ke abitiamo a + di 300 km d distanza e le occasioni di vederci sono davvero rare...Qlke gg fa sn andata a trovarlo a casa sua e abbiamo passato una splendida giornata insieme, xò oggi l'ho sentito e mi ha dtt ke x lui è davvero pesante la distanza, e il fatto d nn vederci quasi mai, e lo diventerà sempre di + visto ke l'anno prossimo oltre agli allenamenti dovrà fare la maturità e la patente...mi ha dtt ke nn sa se è meglio continuare a sentirci e aspettare ke alla fine dell'anno lui faccia domanda x essere ammesso al Colllege di Pavia (molto + vicino a me rispetto alla sua città) oppure no. Io sn rimasta spiazzata xk sapevo ke la distanza sarebbe stato un problema ma nonostante tutto mi sn buttata in qst storia, mentre lui mi sembra molto + "frenato" dal problema. Nn so + cosa pensare, qst sua indecisione mi ha confusa e nn so + ke cosa voglio veramente...secondo voi cosa dovrei fare?