ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Problema amore a distanza

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema amore a distanza

    ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio...circa 2 mesi fa mentre ero in Umbria ad allenarmi x gli europei ho iniziato ad uscire con un ragazzo (ke già conoscevo) ke si trovava lì a completare la preparazione x i mondiali... Sn stata io a fare la prima mossa chiedendo il suo numero e ci siamo frequentati x il periodo in cui siamo rimasti entrambi in Umbria.siamo stati davvero bene e abbiamo continuato a sentirci anke dopo i rispettivi impegni sportivi...Il problema è ke abitiamo a + di 300 km d distanza e le occasioni di vederci sono davvero rare...Qlke gg fa sn andata a trovarlo a casa sua e abbiamo passato una splendida giornata insieme, xò oggi l'ho sentito e mi ha dtt ke x lui è davvero pesante la distanza, e il fatto d nn vederci quasi mai, e lo diventerà sempre di + visto ke l'anno prossimo oltre agli allenamenti dovrà fare la maturità e la patente...mi ha dtt ke nn sa se è meglio continuare a sentirci e aspettare ke alla fine dell'anno lui faccia domanda x essere ammesso al Colllege di Pavia (molto + vicino a me rispetto alla sua città) oppure no. Io sn rimasta spiazzata xk sapevo ke la distanza sarebbe stato un problema ma nonostante tutto mi sn buttata in qst storia, mentre lui mi sembra molto + "frenato" dal problema. Nn so + cosa pensare, qst sua indecisione mi ha confusa e nn so + ke cosa voglio veramente...secondo voi cosa dovrei fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora premetto che le storie a distanza per 2 persone che si conoscono da poco per me nn hanno molto significato.. ma giustamente quando ti trovi nella situazione è difficile prendere una decisione..
    devi prima chiarirti le idee e vedere per te quanto è importante, poi a quel punto dovete parlarne e decidere insieme la cosa migliore.. anche se il fatto che lui possa avvicinarsi a fine anno è molto allettante.. secondo me tutto dipende da cosa provate.. se già si parla di sentimenti.. un consiglio: pensaci bene perchè le storie così oltre ad essere difficili sn anche molto stressanti.. un bacio

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto quanto detto da maryajuana, una storia a distanza è molto pesante dovete prima chiarirvi molto bene.....da lì capire se il caso di costruire una storia o lasciare perdere

  5. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se lo vedi frenato forse non è dovuto al fatto che non è abbastanza interessato a te, forse ha semplicemente paura di farsi male...credo sia normale, in fondo una storia a distanza non è una cosa da prendere alla leggera...e poi sta a te decidere se aspettarlo o no...

  6. #5
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    le storie a distanza sono molto difficili da portare avanti, xke io creco che il contatto fisico sia indispenzabile in una storia d'amore...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    le storie a distanza sono molto difficili da portare avanti, xke io creco che il contatto fisico sia indispenzabile in una storia d'amore...
    Infatti mi ha detto ke secondo lui in una storia è importante frequentarsi e vedersi piuttosto spesso, e ha chiesto a me se me la sentivo di portare avanti questa storia pur sapendo ke ci saremmo visti molto raramente. Ma mi pare ovvio ke se ho scelto di iniziare una cosa cn lui ero consapevole del fatto ke nn ci saremmo potuti vedere spesso...il punto è ke lui nn sa bene cosa vuole secondo me,e nn ci sto capendo + nnt nemmeno io...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    le storie a distanza sono molto difficili da portare avanti, xke io creco che il contatto fisico sia indispenzabile in una storia d'amore...
    è qllo k penso ank'io,telefonate e messaggini nn bastano...

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    bè..se sei presa da lui e se ti piace davvero tenta..non c'è peggior cosa dei rimorsi per non aver tentato. se tu vuoi provare diglielo. e ascolta cosa vuole fare lui.e non prendertela se non se la sente, è comprensibile. l'importante è che tu sia decisa nella tua decisione, senza esitazioni.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti dico: io non abito vicino al mio ragazzo, stiamo a 150km..ma ci vediamo comunque 4 o 5 volte la settimana..quindi la distanza non la si sente quasi per niente..
    Nel tuo caso, pensaci bene..ossia: se ci tieni davvero tanto alla storia allora cerca di tenere duro fino all'anno prossimo, quando potrete essere più vicini..

  11. #10
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Be e vero che una storia a distanza e molto dificile da portare avanti ma e anche vero che se le due persone lo vogliono veramente ce la fanno almeno cosi e sucesso a me ho avuto una bellissima storia d'amore a distanza per 2anni e mezzo e non erano solo 300km ma era adiritura che lei stava a Taranto e io a Zurigo ( Svizzera) allora io direi che se veramente lui e tu siete convinti del vostro amore ce la potete fare e anche senza grandissimi ostacoli ma devo dire che un ostacolo ci sara sempre e a quel ostacolo una persona si deve semplicemente abituare e quella e la mancanza del contato fisico che non e possibile sempre stando a distanza!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amore a distanza
    Da s1LV1o917 nel forum Sondaggi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 19:21
  2. amore a distanza
    Da nicolas2412 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/3/2008, 16:40
  3. Amore a distanza...
    Da Erinel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 23:46
  4. Un amore a distanza
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 7:32
  5. Amore a distanza
    Da tigrotta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 1:29