ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Problema amore a distanza

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Parlo con cognitio causae, avendola vissuta in prima persona (700 km di distanza).

Se una coppia sta insieme da tempo e poi si distanzia per un certo periodo e' una cosa.
    Ma iniziare la relazione a distanza... e' una cosa su cui nutrire qualche perplessita'.
    Ci si vede poco quindi dopo un anno e' come se ci si conoscesse tipo da un mese e, cosa molto piu' importante, non si condivide tutti insieme e non si conoscono tutti i lati di una persona: i momenti difficili, come ci si comporta nelle difficolta'...
    Quando ci si vede, essendo distanti, si e' cosi' felici che tutte le problematiche passano in secondo piano e non vengono affrontate. Insomma spesso sembrano solo idilliache perche' non sono complete.

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Insomma spesso sembrano solo idilliache perche' non sono complete.
    Dipende con che frequenza ci si vede..

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Se la distanza si fa sentire e' perche' ci si vede raramente, altrimenti il problema non sussiste.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Amore credo sia anche la necessità di avere una certa persona nel cuore, non c'è distanza che tenga soprattutto se come hai scritto lui avrebbe la possibilità di seguirti dopo. Non c'è molto che tu possa fare se lui non vuole proseguire, è un incontro di volontà e allo stesso tempo un equilibrio troppo sottile, in qualsiasi momento uno dei due può tirarsi indietro. Mi chiedo se ami questa persona. Se è così insisti, sii costante e continua a seguirlo in questo anno molto intenso per lui. Magari continuando a sentirvi, ma con la giusta dose di libertà e senza legame formale ed esclusivo, si renderà conto che vale davvero la pena raggiungerti.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    non c'è distanza che tenga
    Non c'e' distanza che tenga... per un rapporto reale ed autentico, fortissimo.
    Un rapporto all'inizio non puo' avere queste peculiarita'.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Perchè essere così assoluti?

FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008

Predefinito

come non quotare eurasia...anche io ero restia a cominciare la mia storia per via della distanza però ora va benissimo...c è da dire che ci conoscevamo da un pò...però molto dipende da quello che vuoi fare tu...se sei sicura vai avanti e se lui si tirerà indietro vorrà dire che anche nn avrà maturato un vero sentimento per te..

FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008

Predefinito

non sono pienamente d accordo...è vero che il rapporto si rafforza con il tempo...ma per esperienza personale ti dico che quello che affermi nn è vero in maniera assoluta..

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 26/8/2008

Predefinito

è ovvio ke essendo agli inizi il nostro rapporto nn può considerarsi amore folle, ma io mi sento legata a qst persona e del resto, se nn facciamo un tentativo come potremo sapere se siamo davvero fatti l'uno per l'altra?

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Perchè essere così assoluti?
    Quando mi si dice "non c'e' distanza che tenga" non si e' allo stesso modo assoluti?
    Solo che io cerco di essere realistico.
    D'accordo, in alcuni casi e per casualita' puo' andare bene chi lo nega. Non e' questo il punto.

Se si vuole sognare, aspettare e sperarare che le cose vadano bene liberissimi di farlo.
    Dico solo che aprioristicamente non si puo' valutare DA ORA con quella scarsissima esperienza di rapporto cosa puo' succedere.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima