O forse culo?
Direi che la più brutta è stata in cantiere, sono caduto giù da una rampa di scale, solo che le scale ancora non cerano quindi mi son son fatto quasi tre metri di volo atterrando di schiena XD
Cmq non mi sono fatto un caxxo, solo una gran botta che mi ha tenuto a letto una settimana
SERIAMENTE una o due volte, in macchina.
1) la mia amica si metteva a cercare una canzone alla radio e per farlo aveva smesso di guardare la strada
Accanto a un dirupo
2) una curvaccia brutta e il mio vizio dell'alta velocità e delle frenate brusche.
io invece mentre ero in bici ed un motorino mi ha tagliato la strada è caduto fortunatamente quello sul motorino e non io... che culo!!! boteva buttarmi sotto anche perchè correva veloce.
una incidente
due volte:
1) appena nato ero in ipoglicemia e sono dovuto stare circa 40 giorni in clinica e i medici non sapevano se sarei sopravvissuto la notte
2) un mese e mezzo fa ho fatto un incidente in motorino in una strada in cui le macchine vanno spesso a più di 50 km all'ora...fortunatamente addosso mi è venuto un altro motorino e le macchine hanno fatto in tempo a rallentare