Proiettile vagante durante una sparatoria, mi andò veramente di lusso. Paese di merda.
Proiettile vagante durante una sparatoria, mi andò veramente di lusso. Paese di merda.
Come no....ebbi una botta di vita a "380" davvero ad alto voltaggio,ancora me la rido
Tanti anni fa un fulmine si scaricò a terra vicinissimo a me. Fu una sensazione indescrivibile e terribile. Rimasi annichilito per l'intera giornata.
Vediamo.. Da neonata mio cugino, il malefico, ha tentato di soffocarmi con il cuscino mentre ero nella culletta.. Devo ringraziare il tempismo di mamma che arrivò a salvarmi.. Poi crescendo, 7-8anni, ho rischiato di fare un incidente in auto a causa del ghiaccio.. La macchina si fermò qualche centrimento prima dell'inizio del burrone.. E una situazione simile l'ho rivissuta qualche anno fa ma la causa sono stati i freni della macchina e non il ghiaccio..
Per ora non mi viene in mente altro..
Due volte...una volta per una operazione hai reni e un altra al mare quando sono finito in un mulinello
Alla nascita,mia madre aveva la gestosi. Sono nata d'urgenza di 8 mesi perchè stavamo morendo entrambe praticamente.
Gennaio scorso,incidente stradale col mio ragazzo in una strada pericolosissima. Non si è ancora ben capito se si è bucata la ruota o se è scoppiata,boh,sta di fatto che la macchina ha sbandato e ci siamo schiantati contro il guard rail (ci sono ancora delle strisce nere,le vedo ogni volta che ci passo xD). La nostra fortuna è stata il fatto che non è passato praticamente nessuno e il mio ragazzo ha avuto il tempo e il sangue freddo di sterzare quanto poteva e andarsi a piazzare sulla corsia d'emergenza prima che la macchina si fermasse senza ripartire più. Bruttino direi xD
Una volta ho rischiato di morire decapitata da uno slittino
da piccolo stavo giocando e caddi in una tinozza tipo botte mi ero arrampicato con una sedia e so caduto a faccia in giu stavo da mio zio in campagna, mi ricordo che urlai mia madre accorse subito non riuscivo ad uscire
per fortuna non c'era l'acqua dentro sennò sarei morto annegato, avevo 5 anni nella caduta però mi ruppi un braccino.
Attaccato ad un palo di un lampione per 15/20 secondi, mi sentivo che sarebbe bastato qualche altro secondo prima che il mio cervello scoppiasse. Praticamente ero sicuro di essere arrivato. L'idea di essere stato tanto vicino alla morte, avendo avuto tutto il tempo di pensarci, mi ha fatto stare di merda per parecchio tempo. E anche ora, quando ci penso...
Da appena nata ho rischiato di crepare per via della febbre altissima che avevo.
A6-7 anni ho rischiato di precipitare su un precipizio,devo tutto a mio zio che mi salvò in tempo.
L'anno scorso per evitre un cinghiale che attraversava la strada sono finita su un marciapiede...se non c era il mrciapiede io finivo con la macchina in mare.