Ho rischiato la vita in almeno 3 incidenti motociclistici, 2 d'auto, 1 marittimo
Ho rischiato la vita in almeno 3 incidenti motociclistici, 2 d'auto, 1 marittimo
Ora non mi viene bene in mente, ma una che mi ricordo era quando ero andata a Milano e non ho guardato il semaforo pedonale. Stavo attraversando quando mi blocco in mezzo alle strisce perchè vedo tutta la gente ferma che mi guardava. Mi giro e c'era il tram che stava arrivando. Ho fatto appena in tempo a tornare indietro.
Due rapine, una con pistola ed una con coltello.
Un incidente col motorino.
Un tuffo da quasi dieci metri con acqua troppo bassa.
A 11 anni stavo per scivolare giù da un burrone durante una gita con quelli del campeggio.
3 anni fa ho cambiato idea all'ultimo secondo e invece di andare in macchina con un amico sono rimasta a casa.
L'amico ha fatto un incidente ed è morto dopo 5 giorni. Fossi stata nella macchina del mio corpo non sarebbe rimasto nulla.
Poi per botta di culo simile ho evitato un altro incidente con la macchina, ma era poca roba.
due volte.
Un incidente durante una passeggiata a cavallo e un incidente in macchina.
A cavallo ho rischiato seriamente di finire sotto un pulman.
Quello in macchina è successo di notte. Mi sono spaccata un rene, ma dato che all'inizio non mi ha dato alcun tipo di dolore sono tornata a casa e sono andata a dormire.
La mattina molto presto mi sono svegliata con dolore febbre e allucinazioni e mi hanno ricoverata d'urgenza.
Il rischio di morte era dovuto all'emorragia interna che ha continuato durante la notte.
Alla fine ho salvato penne e rene, direi che è andata di lusso.
Solo una volta. Ma io non la ricordo, mi è stata raccontata da mia nonna qualche anno fa.
Ero in giro con lei, avrò avuto 3 anni. I miei non c'erano.
Stavamo andando a prendere il latte vicino casa. Quando uscimmo una macchina stava per metterci sotto. Correva in pieno centro nel piccolo paesino nel quale mi trovavo.
La macchina si ferma davvero ad 1 cm da me e becca mia nonna alla gamba.
Poi se ne va come se nulla fosse accaduto.
Mia nonna quella gamba non l'ha mai più usata bene da quel giorno fino al giorno della sua morte.
Sto bastardo.
Non ho mai rischiato veramente... o almeno non me ne sono reso conto.
Uhm...quando da piccolina ho infilato la cintura di mia madre nella presa elettrica e tutto il muro si è incendiato.
Mi è successa una cosa quasi identica
La volta più grossa in cui ho rischiato ero piccola, 4-5 anni, ed ero in giro per il paese con mia nonna, ormai quasi a casa. Attraversiamo le strisce e una macchina ci centra, andava come un matto. Per fortuna ha rallentato all'ultimo e ha beccato mia nonna alla gamba facendole parecchio male e io che ero dall'altra parte sono stata buttata per terra da mia nonna. Non mi sono fatta niente di che solo che mio papà si è affacciato dalla finestra avendo sentito un botto e gli è venuto male vedendomi a terra coperta di sangue in faccia.
Avevo 9 anni e praticamente la macchina si era fermata di 15cm da me, mia madre era agitatissima ed era il primo giorno di scuola.
L'altro stavo morendo soffocato, mio padre sentì il mio respiro affannoso e come niente fosse levò il filo che mi attorcigliò il collo, successe un paio di anni fà.