Avete mai detto ai vostri genitori che andavate a dormire da un'amico/a, mentre invece siete stati dal ragazzo/a, a una festa dove non vi avrebbero mandato per qualche motivo, o comunque da altre parti?
Vi hanno scoperti?
Avete mai detto ai vostri genitori che andavate a dormire da un'amico/a, mentre invece siete stati dal ragazzo/a, a una festa dove non vi avrebbero mandato per qualche motivo, o comunque da altre parti?
Vi hanno scoperti?
Sempre, mai scoperto.
Una volta addirittura sono andato sulle Alpi mentre mi si credeva a Roma.
si certo, dovevo essere a verona da un'amica e invece ero a una festa a Basilea
bei tempi quelli!
cmq scoperta direttamente no, ma non son cosi stupidi e sicuram sanno che spesso non ero dove dicevo di essere.
adesso cmq gli dico sempre la verità, tanto non possono impedirmi niente
si l'ho fatto e no, non mi han mai scoperta
Dovevo farlo una volta, dovevo andare a ballare quando prima nn potevo farlo per via dell'orario, ma nn è mai capitato![]()
ke mi risulti dove dico ke vado, vado...
certo xò capita ke sto fuori sabato e domenica e i miei li vedo lunedì mattina!![]()
Si spessissimo, mai scoperta![]()
non mi hanno mai lasciata stare fuori a dormire proprio per quel motivo. Quindi scappavo dalla finestra.![]()
Un paio di volte, quand'ero più piccola, tipo 15 anni. Però da allora dico sempre la verità.
Quando dormivo alle medie da un'amica i miei pensavano ai pigiami party e allo studio, ma non era così
Quando dormii tempo fa da Emanuele pensava non ci fosse alcol, e non era così